Pubblicato il 15/09/2020, 11:34 | Scritto da La Redazione

Enrico Papi, finalmente uno che non se la tira!

Enrico Papi, finalmente uno che non se la tira!
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: da stasera guida su TV8 "Indovina la canzone" con Elettra Lamborghini e Suor Cristina. E dice: «Sono un giullare, è questa la mia missione, è questo che sento di essere per il pubblico a casa: un veicolo di buonumore, leggerezza, evasione dai problemi quotidiani. Cose che servono sempre, tanto più ora».

Enrico Papi lancia Indovina la canzone: «Sono un giullare, porto buonumore»

Il Giornale, pagina 27, di Ferruccio Gattuso.

Faccia da fumetto, e anche un po’ da schiaffi. Ma Enrico Papi lo dice già di suo: «Sono un giullare, è questa la mia missione, è questo che sento di essere per il pubblico a casa: un veicolo di buonumore, leggerezza, evasione dai problemi quotidiani. Cose che servono sempre, tanto più ora». Tv8 punta, da domani in prima serata per cinque settimane, su Name That Tune – Indovina la canzone, un quiz show (prodotto da Banijay Italia) con l’anima del varietà perché, è sempre Papi a dirlo, «io ho sempre amato questo genere televisivo, e dunque il gioco musicale è un pretesto per fare del grande varietà».

Il direttore di Tv8 Remo Tebaldi definisce Papi «il nostro centravanti», e difatti è sempre lui il volto che conduce da fine agosto Guess My Age ogni sera alle ore 20.30. Il conduttore romano a casa Tv8 ha trovato l’officina dove rimettere a punto il proprio motore personale, con programmi come Guess My Age, La notte dei record e la finale dell’ultimo Italia’s Got Talent. Quella di Name That Tune è una sfida all’ultima nota tra due squadre composte da quattro concorrenti vip, ognuna con un capitano d’eccezione come Elettra Lamborghini e Lino Banfi (i capitani all’esordio) e, a seguire, Sabrina Salerno, Anna Tatangelo, Fabio Caressa e Morgan.

Musica dal vivo

Particolare non scontato: la musica sarà sempre eseguita da una band dal vivo di dieci elementi. La prima puntata, questa sera, annuncia una sfida finale tra Elettra Lamborghini e Suor Cristina, mentre tra i i vip coinvolti spiccano Paola Barale, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Francesco Pannofino, Cristina D’Avena.

 

(Nella foto Enrico Papi)