Pubblicato il 06/08/2020, 00:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 6 agosto 2020

I programmi di prima serata in tv di giovedì 6 agosto 2020

Rai

Rai 1 – Sei mai stata sulla Luna?, Guia, una giornalista di moda sofisticata e snob, eredita una masseria in Puglia. Giunta al Sud per vendere la proprietà trova la fattoria occupata da tre uomini molto “particolari”, lontani dal suo stile di vita mondano.

Rai 2 – Due donne e un segreto, Katie torna a Whispering Pines, con sua madre Amy e suo fratello Luke. Amy ha affittato una casa di proprietà di Megan, una donna che l’anno precedente aveva perso il marito e i suoi due figli in un incidente.

Rai 3 – In arte Mina, programma, con Pino Strabioli, dedicato alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. Il programma poggia su diversi filoni narrativi e supporti video. Innanzi tutto l’intervista tra la protagonista e il conduttore della serata: Pino Strabioli. Le due celebri artiste si confidano, raccontano la loro infanzia, la famiglia, gli amori, i dolori, le loro fonti di ispirazione, il senso vero delle loro scelte artistiche. E poi i grandi momenti che hanno scandito le loro incredibili carriere.

Rai Movie – Transcendence, tSati Uniti, terzo millennio. Lo scienziato Will Caster, inventore di una potente intelligenza artificiale, è vittima di un attentato. La moglie Evelyn cerca di rimediare. Iniziano i guai.

Mediaset

Rete 4 – Mamma mia!, i brani che compongono la colonna sonora sono le celebri canzoni degli Abba, cantate, ballate e recitate dall’intero cast del film, che annovera M. Streep e P. Brosnan.

Canale 5 – Zelig, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono una irresistibile edizione di Zelig con tanti comici, ospiti e momenti esilaranti.

Italia 1 – 300, dall’omonima graphic novel. Per fermare l’avanzata dei Persiani, le citta’ greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 soldati.

Iris – Ballistic, un ex agente dell’FBI gioca al gatto e al topo con una donna sfuggente che ha preso in ostaggio un bambino.

Premium Cinema – R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà, Da una nota serie a fumetti, una commedia soprannaturale. Un’ agenzia celeste recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra.

Altre emittenti

La7 – In Onda, i programma di approfondimento dal lunedì al sabato alle 20.30 condotto da David Parenzo e Luca Telese

Tv 8 – Nel cuore della tempesta, la storia di Andrea, un’ottima pilota di linea. Durante un viaggio si ritrova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione meteorologica non era cosi’ grave da richiedere un atterraggio d’emergenza. Sospesa dal servizio a tempo indeterminato, la ragazza chiede aiuto a due piloti alquanto spericolati per dimostrare le sue ragioni…

Nove – Ronin, una squadra di agenti speciali internazionali viene reclutata per svolgere una missione misteriosa: rubare una valigetta contesa dal’IRA e dalla mafia russa.

Sky Cinema 1 – Tutta un’altra vita, i sogni si realizzano nella commedia di Alessandro Pondi con Enrico Brignano. Gianni è un tassista romano, insoddisfatto della sua vita monotona. Vincere alla lotteria è la sua ‘ambizione’, ma gli succede qualcosa di molto simile quando un cliente miliardario, diretto alle Maldive in vacanza per una settimana, dimentica nella vettura le chiavi della sua meravigliosa villa. Gianni se ne impossessa e finalmente riesce ad avere accesso a una giostra di esperienze emozionanti fino a quel momento solamente fantasticate. Nello sconvolgimento della routine farà anche la conoscenza della conturbante Lola.

Fox – 9-1-1, la detective Athena Grant lavora nella Polizia, Bobby Nash ed il suo team di pompieri eseguono i salvataggi più audaci. Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede…

 

 

 

(Nella foto Vanessa Incontrada)