Pubblicato il 24/07/2020, 00:51 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 24 luglio 2020

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 24 luglio 2020
Su Rai 1 “l migliori anni”, su Rai 2 “Desideri Proibiti”, su Rai 3 “La grande storia”, su Rete 4 “Stasera Italia”, su Canale 5 “Inga Lindstrom”, Su Italia 1 “Un’estate ai Caraibi”, su La7 “Geronimo”, su Tv8 “X Factor – Il sogno”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Sulle ali dell’avventura”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Into the storm”, su Iris “Un piano perfetto”, su Rai Movie “La sottile linea rossa”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 24 luglio 2020

RAI

Rai 1 – I migliori anni, il meglio delle 8 edizioni del programma ”I Migliori anni”, rivedremo i momenti più suggestivi ed emozionanti di uno spettacolo che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani ed internazionali del mondo della musica, del cinema e della televisione.

Rai 2 – Desideri proibiti, Brooke e Stevens sono una coppia sposata. Quando decidono di stipulare un’assicurazione sulla vita, tra Brooke e l’assicuratore nasce un’attrazione, che in poco tempo diventa una relazione clandestina.

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo.

Rai Movie – La sottile linea rossa, Guadalcanal, Secondo conflitto. La presa della collina 210 mette alla prova un plotone. Dal romanzo autobiografico di James Jones. Orso d’Oro e Sette candidature agli Oscar 1999

MEDIASET

Rete 4 – Stasera Italia, programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.

Canale 5 – Inga Lindstrom, è tutto pronto per le imminenti nozze tra Emma e Paul, quando, in un momento di panico, la futura sposa si da’ alla fuga.

Italia 1 – Un’estate ai Caraibi, Enrico Brignano, Gigi Proietti e Biagio Izzo in uno spassoso intreccio di storie di italiani in vacanza, nella paradisiaca cornice di Antigua.

Premium Cinema – San Andreas, dopo un disastroso terremoto, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles tenta di salvare i suoi cari. Con D. Johnson.

Iris – Un piano perfetto, per infrangere una maledizione di famiglia, Isabelle vuole sposare un uomo privo di fascino, divorziare e ri-sposarsi con l’uomo che ama.

ALTRE EMITTENTI

La7 – L’oro di Mackenna, il bandito Colorado rapisce il maresciallo McKenna poichè è convinto che questi sia in possesso della mappa in grado di rivelare dove si nasconda il leggendario oro delle montagne. Il malvivente non è l’unico uomo alla ricerca del mitico tesoro, anche la cavalleria è interessata al bottino e sono in viaggio verso lo stesso territorio indiano.

Tv8 – X Factor – Il sogno, ogni venerdì su TV8 ci aspetta un appuntamento per vedere o rivedere il meglio delle Audizioni di X Factor! Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo. Musicisti che hanno riso, sofferto e soprattutto cantato con un solo scopo: convincere i giudici e il pubblico di avere l’X Factor! Alcuni ci sono riusciti, sono andati avanti a colpi di note, voce e passione fino a dimostrare al mondo di essere degni di portare emozioni nelle case e nei cuori degli italiani. Ma molti di più hanno dovuto rimettere i loro sogni nel cassetto per combattere su altri palchi la sfida per diventare delle stelle. Questi talenti però non sono dimenticati! Ora puoi riscoprirli e rivivere insieme a loro le gioie e le delusioni grazie a una serie di puntate che raccolgono solo il meglio delle Audizioni passate!

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – Sulle ali dell’avventura, dal regista di “Belle & Sebastien” Nicolas Vanier, una travolgente avventura ispirata a una storia vera. Costretto a passare le vacanze con il padre scienziato, un adolescente si catapulta con lui in un folle progetto: salvare con l’aliante le oche nane in via di estinzione.

Fox – The Big Bang Theory, ultima stagione per la serie vincitrice di 1 Golden Globe e 10 Emmy. Mentre Amy e Sheldon sono in viaggio di nozze, a Pasadena non si sta tranquilli come sperato.

 

 

(Nella foto I migliori anni)