Pubblicato il 28/06/2020, 10:28 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti Tv 27 giugno tutti i dati: Incontrada e D’Alessio 2,4 milioni e 14,5%, Bonolis 2,2 mln e 15,5%, gli altri sotto il milione

Ascolti Tv 27 giugno tutti i dati: Incontrada e D’Alessio 2,4 milioni e 14,5%, Bonolis 2,2 mln e 15,5%, gli altri sotto il milione
Su Rai1 Vent’anni che siamo italiani 2,464 milioni ed il 14,5%. Su Canale5 Ciao Darwin 2,194 mln e il 15,5%. Su Italia1 Un ponte per Terabithia 964mila e 5,4%. Su Rai2 Matrimonio Rosso sangue 949mila e 5,4%. Su Rete4 Una Vita 934mila e 5,5%. Su Rai3 I soliti ignoti 759mila e 4,2%. Su La7 This Changes Every-thing 237mila e 1,3%.

Dinamica ascolti: le due ammiraglie dominano la scena. Cresce Rai1 di quasi un punto e mezzo e vince per ascolti, si allunga Canale 5 e prevale per share

 

Ecco la graduatoria di sabato secondo Auditel, in ordine di ascolti, di sabato 27 giugno.

Su Rai1 la replica di Vent’anni che siamo italiani, con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio alla conduzione, ha avuto 2,464 milioni e 14,5% (2,298 milioni di spettatori e il 13,1% di share sette giorni prima).

Su Canale 5 la replica di Ciao Darwin, con Paolo Bonolis alla conduzione e con la sfida tra Italiani e Stranieri, ha conseguito 2,194 milioni e 15,5% (2,367 milioni di spettatori e 14,8% di share sette giorni prima).

Su Italia 1 il film Un ponte per Terabithia, con Josh Hutcherson, Annasophia Robb, Zooey Deschanel, Robert Patrick, ha riscosso 964mila spettatori e 5,4% di share.

Su Rai2 il film tv giallo, Matrimonio rosso sangue, con Barbara Cabrita, Anthony Delon, ha avuto 949mila spettatori e 5,4% di share.

Su Rete4 la soap spagnola Una vita, promossa in prima serata, ha conseguito 934mila spettatori e il 5,5%.

Su Rai 3 il film cult ‘I Soliti Ignoti’, con Totò, Vittorio Gassman, Claudia Cardinale, Marcello Mastroianni, ha riscosso 759mila spettatori e 4,2% di share.

Su La7 il docufilm This Changes Every-thing, con il racconto di Geena Davis, Meryl Streep, Sandra Oh e Jessica Chastain e di altre ambasciatrici del movimento #TimesUp, ha avuto 237mila spettatori e 1,3% di share.