Pubblicato il 18/06/2020, 00:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 18 giugno 2020

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 18 giugno 2020
Su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, su Rai 2 “Paradise Beach: dentro l’incubo”, su Rai 3 “Ogni cosa è illuminata”, su Rete 4 “Dritto e rovescio”, su Canale 5 “New Amsterdam”, Su Italia 1 “Emigratis”, su La7 “Chernobyl”, su Tv8 “Un’estate da ricordare”, su Nove “Restaurant Swap”, su Sky Cinema “L’intruso”, su Fox “Le regole del delitto perfetto”, su Premium Cinema “Le crociate”, su Iris “Hollywood Homicide”, su Rai Movie “The Sentinel”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 18 giugno 2020

Rai

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una nuova novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivela una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza però c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.

Rai 2 – Paradise Beach: dentro l’incubo, dopo la morte della madre, Nancy parte da sola per fare un po’ di surf su una spiaggia sperduta a lei cara. Dopo qualche attimo di calma, il male si materializza improvvisamente in un grande squalo bianco…

Rai 3 – Ogni cosa è illuminata, Camila Raznovich e i suoi ospiti provano a “illuminare” un futuro che, specie negli ultimi tempi, si dimostra più che mai imprevedibile. Ogni cosa è illuminata racconta i grandi temi dei nostri tempi come ecologia, tecnologia, cultura, sostenibilità, evoluzione della società, del costume, e di tutto ciò che ruota intorno al percorso dell’evoluzione umana.

Rai Movie – The Sentinel, l’agente segreto Pete Garrison, capo della sorveglianza della First Lady americana, viene ingiustamente accusato di partecipare a un complotto per eliminare la coppia presidenziale. Ma Pete fugge e avvia un’indagine personale per sventare l’attentato e riscattarsi dall’accusa di tradimento.

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, approfondimento politico e di attualità. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5 – New Amsterdam, ritornano per una seconda imperdibile stagione l’amato dottor Max Goodwin e i suoi colleghi del Bellevue Hospital di New York con le loro appassionanti vicende personali e professionali.

Italia 1 – Emigratis, giro del mondo sui generis targato Pio e Amedeo, legato da un unico denominatore comune: lo “scrocco”.

Iris – Spiriti delle tenebre, basato su una storia vera. Un ingegnere ed un cacciatore devono vedersela con due leoni che complicano la costruzione di una ferrovia.

Premium Cinema – Le crociate, Balian è un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo, che gli dichiara di essere suo padre e di volerlo portare con lui in Terra Santa. Balian decide di intraprendere quel viaggio. Ma durante il cammino Goffredo viene ferito a morte e Balian si ritrova da solo a dover difendere la strada per la Città Santa percorsa dai pellegrini. A seguito di un complotto ordito dagli alti dignitari della città, Balian dovrà affrontare l’esercito dei Saraceni..

Altre emittenti

La7 – Chernobyl, all’alba del 26 aprile 1986, all’01:23:40, Aleksandr Akimov preme l’interruttore per l’arresto di emergenza del quarto reattore nucleare di Chernobyl. Quel gesto costringe alla permanente evacuazione di una città e sancisce l’inizio di un disastro nucleare che ha segnato la storia del mondo e il destino dell’Unione Sovietica. Seguiranno decenni di storie contraddittorie, esagerate e inesatte.

Tv 8 – Un’estate da ricordare, Jessica Tucker, dottoressa, vedova, fatica a conciliare famiglia e lavoro. Decide, così, di fare una vacanza con la figlia, nella speranza di rinsaldare il loro legame. Le due volano nelle splendide Fiji, dove Jessica incontra Will, l’affascinante proprietario del resort…

Nove – Restaurant Swap, lo chef e imprenditore campano Gino D’Acampo arriva in diverse città italiane e mette in sfida due ristoratori agli antipodi. Si tratta di una gara di adattamento in cui i due dovranno scambiarsi il ristorante per un giorno.

Sky Cinema 1 – L’intruso, una giovane coppia di colore cerca e trova la casa dei suoi sogni nella Napa Valley. Era davvero il sogno di una vita e finalmente adesso possono gettare le basi del loro futuro insieme. C’è solo un piccolo ostacolo: colui che gli ha venduto l’abitazione. Apparentemente un tipo simpatico e amichevole, ha però il vizio di infiltrarsi continuamente nelle loro vite, come se, nonostante la vendita, considerasse la casa ancora di sua proprietà. Falcia il prato, fa le riparazioni, si aggira giorno e notte sul luogo…

Fox – Le regole del delitto perfetto, torna il legal drama firmato Shonda Rhimes che vede la straordinaria Viola Davis nei panni dell’avvocatessa Annalise Keating, al via con una nuova classe di studenti

 

(Nella foto Chernobyl)