Pubblicato il 04/06/2020, 14:34 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Rai 2 va sull’usato sicuro e apre gli archivi di Renzo Arbore

Rai 2 va sull’usato sicuro e apre gli archivi di Renzo Arbore
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: ventuno puntate (l’esordio in prime time, le altre in seconda serata) per lo showman che ha conquistato generazioni di giovani con "Alto gradimento" e "Quelli della notte".

Con Arbore lo show è Striminzitic

Il Tempo, pagina 21, di Marida Caterini.

Rai2 attende, lunedì 8 giugno, l’arrivo del nuovo programma di Renzo Arbore dal titolo Striminzitic show. Sono 21 puntate di cui la prima è in prime time. Le altre 20 si spostano in seconda serata dal lunedì al venerdì. Il programma che ripercorre la lunga e prestigiosa carriera di Arbore, nasce dall’obiettivo di riordinare lo sterminato archivio arboriano, riproponendo i momenti salienti non solo professionali. Con la presenza di Gegè Telesforo, lo show man nazionale documenta l’evoluzione e il cambiamento dei costumi, della musica e della società nel corso degli anni.

Atteso anche il ritorno di Made in Sud edizione 2020 con la conduzione confermata di Stefano De Martino e Fatima Trotta. Le puntate complessive, sempre a causa dell’interruzione dei programmi a metà marzo, saranno in numero minore, probabilmente sei.

 

(Nella foto Renzo Arbore)