Pubblicato il 03/06/2020, 18:01 | Scritto da La Redazione

Che faresti se ti chiudessero in casa con Miriam Leone?

Che faresti se ti chiudessero in casa con Miriam Leone?
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: su Amazon Prime Video dal 10 giugno una singolare commedia noir. Dove l’ex Miss Italia è una detenuta agli arresti domiciliari che seduce il timido vicino (Simone Liberati). Finale con sorpresa.

“Anna, una reclusa pericolosa”. L’amore a domicilio della Leone

Quotidiano Nazionale, pagina 31.

«La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce ». Parola di Miriam Leone, 35 anni, ex Miss Italia, attrice e volto televisivo, protagonista di un film in arrivo su Amazon Prime Video, come annuncia lei stessa nelle storie di Instagram. Al suo fianco Simone Liberati nei panni di Renato, pavido protagonista de L’amore a domicilio, commedia-favola con un pizzico di dramma, scritta e diretta da Emiliano Corapi (Sulla strada di casa) già alla decima edizione del Bifest – Bari International Film Festival e dal 10 giugno su Amazon Prime Video.

Renato, triste assicuratore che vive in un triste appartamento con il padre ancora più triste, incontra per strada la bellissima Anna (Miriam Leone, appunto), una ragazza che gli si dà: la reazione di Renato però, a sorpresa, è solo voglia di scappare da lei. Dentro di sé sa che Anna è un’altra occasione che gli ruberanno presto. Non se la può permettere. Ma la ragazza ha una qualità inaspettata, è reclusa agli arresti domiciliari, murata così agli altri sguardi e alle tentazioni. Una garanzia per Renato che si lascia così andare all’amore fino alle sue ultime conseguenze, fino all’annichilamento totale, fino a fare tutto il possibile pur di non perderla, anche diventare criminale come lei.

 

(Nella foto Miriam Leone)