Pubblicato il 29/03/2020, 19:00 | Scritto da La Redazione

Domani sera su Raiuno torna il Commissario Montalbano con la replica de L’altro capo del filo

Alle 21.25 sarà riproposto L’altro capo del filo, il film tratto dall’ omonimo romanzo di Camilleri (edito da Sellerio), diretto da Alberto Sironi

Quella di domani su Rai1 sarà una prima serata in compagnia del Commissario più amato della televisione: Salvo Montalbano, il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, nato dalla penna di Andrea Camilleri, protagonista della serie  Il Commissario Montalbano , la tv movie collection tra le più acclamate da pubblico e critica.  Alle 21.25 sarà riproposto L’altro capo del filo, il film tratto dall’ omonimo romanzo di Camilleri (edito da Sellerio), diretto da Alberto Sironi che vedrà Salvo e i suoi storici amici e collaboratori alle prese con un efferato caso di cronaca. Una giovane e bellissima ragazza, amica di Livia, viene ritrovata cadavere nella sua sartoria. I colpi rinvenuti sul corpo denotano una particolare ferocia dell’assassino.

Con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Elena Radonicich, Angelo Russo, Ahmed, Hafiene, Eurydice El-ETr, Giorgia Salari, Carlo Calderone, Anna Ferruzzo, David Cannavò, Davide Lo Verde, Aglaia Mora, Giovanni Guardiano, Nour Zarafi, Safa Derguala, Hossein Taheri e con la partecipazione di Sonia Bergamasco. Una produzione Rai Fiction – Palomar.

La Redazione

(nella foto Luca Zingaretti)