Pubblicato il 28/03/2020, 13:00 | Scritto da La Redazione

Clio torna da oggi su Real Time con ClioPopup, creando con amici e ospiti il make up speciale per ogni evento

Clio torna da oggi su Real Time con ClioPopup, creando con amici e ospiti il make up speciale per ogni evento
Ogni sabato alle 13:50 su Real Time arriva ClioPopup: nel suo ClioPopUp store di Napoli, Clio proporrà il make-up adatto a ogni evento speciale.

Un  amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over.

Tutte le donne sognano di essere belle e impeccabili almeno per un giorno. Il make-up è un’arte e la famosa make-up artist Clio vuole condividerla con tutte le sue fan. 

Da oggi ogni sabato alle 13:50 su Real Time, e in streaming su DPLAY, arriva ClioPopup: tornata in Italia, nel suo ClioPopUp store di Napoli, Clio sorprenderà tutte creando il make-up adatto a ogni evento speciale. Tra un mascara e un ombretto, fornirà consigli e anche qualche piccolo segreto per sentirsi belle ogni giorno.

«Sono felice e onorata di fare il mio ritorno in TV con un progetto così appassionante -afferma Clio Zammatteo – Parlare di bellezza ed entrare nuovamente in contatto con le persone tramite uno dei mezzi più aggreganti e inclusivi, come quello televisivo, è sempre per me fonte di grande entusiasmo».

Le puntate

 In ogni puntata, la make-up artist più famosa d’Italia, star del web seguita in tutto il mondo, sorprenderà le beauty addicted più appassionate e preparerà per loro un trucco speciale. Un  amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over. Una volta terminato il trucco, Clio si dedicherà a un’altra ragazza presente nel negozio che è alla ricerca di ispirazione e di un nuovo prodotto da acquistare. La sorprenderà decidendo di aiutarla e consigliandola nella scelta del prodotto più adatto per lei.

La Redazione

(nella foto Clio)