Pubblicato il 26/03/2020, 18:00 | Scritto da La Redazione

Continua la programmazione speciale di Sky Sport: domani arriva lo Sky Sport Quiz Reward Day

Continua la programmazione speciale di Sky Sport: domani arriva lo Sky Sport Quiz Reward Day
Una dopo l’altra tutte le otto puntate del game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. E alle 21 il primo passaggio della nona puntata.

Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con#CasaSkySport

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Fino a domani  da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti avranno la possibilità di scegliere tramite il sito skysport.it l’evento da rivedere nel palinsesto di Sky Sport Classic.
 
Oggi è il “LeBron James Day”: 7 partite che hanno segnato la storia della stella NBA e 5 speciali a lui dedicati. E domani sarà Sky Sport Quiz Reward Day per rivivere una dopo l’altra tutte le otto puntate del game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. E alle ore 21, da non perdere il primo passaggio della nona puntata, la prima delle due semifinali.
 

L’informazione

Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con#CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport. Un filo diretto con il pubblico a cui è data la possibilità di interagire, attraverso domande via whatsapp e i canali social Sky Sport, con i giornalisti Sky, i nostri commentatori e alcuni personaggi del mondo dello sport, collegati da casa.
La Redazione
(nella foto Sky Sport 24)