Pubblicato il 19/03/2020, 00:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 19 marzo 2020

I programmi di prima serata in tv di giovedì 19 marzo 2020

Rai

Rai 1 – Don Matteo, Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Rai 2 – Attacco al potere, l’agente segreto Mike Banning è l’unico in grado di salvare la vita del presidente degli Stati Uniti rinchiuso in un bunker sotto la minaccia di un attacco terroristico. Ce la farà?

Rai 3 – Questi fantasmi, ogni giovedì in prima serata, torna in tv il grande Teatro di Eduardo: quattro celebri commedie, Filumena Marturano, Napoli Milionaria, Questi fantasmi e Sabato, domenica e lunedì, con l’adattamento curato da Massimo Ranieri.

Rai Movie – La meccanica delle ombre, Francia, terzo millennio. Duval accetta un misterioso incarico da intercettatore telefonico, barattando la tranquillità della propria esistenza con un gioco pericoloso e potenzialmente mortale.

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, approfondimento politico e di attualità. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5 – Benvenuti al Nord, riuscito sequel del campione d’incassi “Benvenuti al Sud”. L’altra faccia del dualismo Nord-Sud.

Italia 1 – King Arthur: Il potere della spada, Guy Ritchie rilegge il mito di Re Artu’ ed i Cavalieri della Tavola Rotonda. Il giovane Arthur estrae la spada dalla roccia e rivendica il trono.

Iris – Indiana Jones e il tempio maledetto, secondo episodio della saga, vincitore di un Premio Oscar. Indiana Jones è alle prese con la setta dei sanguinari Thugs.

Premium Cinema – Una spia e mezzo, Robbie Wheirdicht ha avuto un’adolescenza complicata a scuola: oggetto di bullismo a causa del suo peso, ha poi trovato riscatto nella vita lavorativa, diventando un agente della Cia. Quando si trova a dover risolvere un caso molto delicato, chiede aiuto a Calvin, un suo ex compagno di liceo, che a quell’epoca era uno dei principali artefici nel rendere Robbie uno zimbello davanti a tutta la scuola. Adesso, però, le cose si sono invertite: Calvin non è più lo spaccone di un tempo…

Altre emittenti

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Decima edizione.

Tv 8 – Revenant, ferito da un orso e tradito dai compagni, un cacciatore di pelli affronta una dura lotta per la sopravvivenza nel gelo di una terra inesplorata.

Nove – Ghost, Sam e Molly sono una coppia bellissima e piena d’amore. Un giorno, improvvisamente, Sam perderà la vita lasciando sola la moglie, prendendo però le sembianze di un fantasma. Anche se defunto l’uomo sarà partecipe alla vita di tutti giorni e cercherà di proteggere la moglie dal male che avevano fatto a lui, precedentemente…

Sky Cinema 1 – Dolcissime, tre compagne di scuola e amiche Chiara, Letizia e Mariagrazia sono anche accomunate da un dettaglio: la dimensione oversize, che le rende oggetto di insulti da parte dei “normotaglia”. La mamma di Mariagrazia è un ex campionessa e ora allenatrice di nuoto sincronizzato, iscrive la figlia a un corso di aquagym, e Mary trascina anche le amiche del cuore. In piscina però si allena anche Alice, capitana della squadra di nuoto sincronizzato che filma e posta un video su Internet delle tre amiche oversize..

Fox – 9-1-1, la detective Athena Grant lavora nella Polizia, Bobby Nash ed il suo team di pompieri eseguono i salvataggi più audaci. Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede…

 

 

(Nella foto Benvenuti al Nord)