Pubblicato il 18/03/2020, 18:30 | Scritto da La Redazione

Un omicidio, una complicata indagine, una minaccia globale: Bosch torna su Amazon Prime Video

Un omicidio, una complicata indagine, una minaccia globale: Bosch torna su Amazon Prime Video
La sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video, sarà disponibile a partire dal 17 Aprile in esclusiva sulla piattaforma.

Bosch deve sventare una minaccia che grava sull’intera città di Los Angeles.

La sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video, sarà disponibile a partire dal 17 Aprile in esclusiva sulla piattaforma. Bosch è prodotta da Fabrik Entertainment e Red Arrow Studios company. Come annunciato già in precedenza, Bosch è anche stata rinnovata per una settima e ultima stagione.

Un poliziesco ispirato ai romanzi di Michael Connelly

Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e conta nel cast Titus Welliver nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino nei panni del Tenente Grace Billets, Madison Lintz nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick nel ruolo del Capo Irvin Irving. Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio. Da lì si innesca una caotica indagine federale e una minaccia alla città di Los Angeles.

La produzione

Bosch è stata sviluppata per la TV da Eric Overmyer ed è prodotta da Welliver, Pieter Jan Brugge, Bastin, Connelly, Overmyer, Daniel Pyne, James Baker e Bo Stehmeier.

GUARDA IL TRAILER

 

 

 

(nella foto Titus Welliver nei panni di Bosch)