Pubblicato il 16/03/2020, 00:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 16 marzo 2020

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 16 marzo 2020
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Hawaii Five-0”, su Rai 3 “Carol”, su Rete 4 “Dritto e rovescio”, su Canale 5 “Lo stagista inaspettato”, Su Italia 1 “Harry Potter e la pietra filosofale”, su La7 “Eden”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Spider-Man: Far From Home”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Belli di papà”, su Iris “The Illusionist”, su Rai Movie “…E poi lo chiamarono il magnifico”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 16 marzo 2020

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, Montalbano riceve la visita dell’ingegner Sabatello che gli porta alcuni filmini girati per decenni dall’ormai defunto pa dre che raffigurano sempre la stessa cosa: l’inquadratura fissa di un muro. Il commissario intuisce che dietro quelle pellicole si nasconde una remota vicenda dalle tinte tragiche e fosche. Nel frattempo nella scuola frequentata dal figlio di Augello due individui a volto coperto fanno irruzione nell’istituto, sparano seminando il terrore fra insegnanti e ragazzi e lanciano un loro minaccioso e oscuro proclama. Un nuovo mistero su cui fare luce… e giustizia.

Rai 2 – Hawaii Five-0, la squadra di SEAL con cui Joe White e McGarrett hanno portato a termine una missione in Marocco nel 2002, viene presa di mira da alcuni sicari…

Rai 3 – Carol, Nel !956 la celebre star del cinema Grace Kelly abbandona una promettente e brillante carriera a Hollywood per sposare il Prinicipe Ranieri di Monaco…..

Rai Movie – …E poi lo chiamarono il magnifico, spedito nel West per diventare un vero uomo, Joe ama la poesia e preferisce la bicicletta ai cavalli. Sarà l’amore a trasformarlo. Una commedia western con Terence Hill dopo Trinità.

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, approfondimento politico e di attualità. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5 – Lo stagista inaspettato, i premi Oscar R. De Niro e A. Hathaway in un film sul confronto generazionale. Un arzillo pensionato si propone come stagista presso un sito di moda online.

Italia 1 – Harry Potter e la pietra filosofale, primo capitolo della saga di J.K.Rowling. A 11 anni Harry Potter, Daniel Radcliffe, frequenterà la scuola di magia di Hogwarts, dove lo attendono tante avventure.

Premium Cinema – Belli di papà, Matteo, Chiara e Andrea sono tre fratelli: benestanti grazie al lavoro del padre Vincenzo, imprenditore di successo, trascorrono la loro vita tra gli agi e dando per scontata la sicurezza economica in cui si trovano. Quando Vincenzo rimane vedovo, si rende conto di quanto i tre siano scapestrati ed egoisti e per impartire loro una lezione, si inventa che l’azienda sta fallendo e la famiglia è in bancarotta. Catapultati in una catapecchia in Puglia, Matteo, Chiara e Andrea dovranno iniziare a rimboccarsi le maniche.

Iris – The Illusionist, Edward Norton in un thriller intriso di magia ambientato nella Vienna di inizio ‘900. Storia tratta da un racconto del premio Pulitzer S. Millhauser.

Altre emittenti

La7 – Eden – Un pianeta da salvare, Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il nostro pianeta.

Tv8 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, la produzione originale Sky realizzata da DRYMEDIA. La sfida riparte da una città cosmopolita e affascinate come Hong Kong, territorio autonomo nel Sudest della Cina e centro nevralgico tra Oriente e Occidente. E’ qui che Chef Borghese aprirà le danze in cucina, la prima delle sette puntate in arrivo vedranno sfidarsi i migliori ristoratori in circolazione. Chi vincerà la gara al di là dei confini nazionali? Chi tra i quattro ristoratori italiani porterà a casa la vittoria? A individuare il miglior rappresentante della cucina tricolore della metropoli asiatica sarà, come sempre il nostro Alessandro Borghese.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella torna in America, dove incontra tre italiani che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, il luogo che più li fa sentire a casa.

Sky Cinema 1 – Sider-Man: Far From Home, si tratta del seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming, nonché ventitreesimo film del Marvel Cinematica Universe. Peter Parker decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ e il resto del gruppo, per una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi a casa i panni di Spider-man viene rapidamente accantonato quando accetta, seppur malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire cosa si cela dietro il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno generando scompiglio nel vecchio continente.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. La minaccia del ritorno dei Sussurratori porta un’ondata di panico sui cittadini di Alexandria

 

 

(Nella foto Harry Potter)

Leggi anche

Exit mobile version