Pubblicato il 10/03/2020, 18:33 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

La vita da eremita domestico può essere divertente se in Champions League gioca l’Atalanta

Ecco tutta la programmazione di Mediaset e Sky per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Martedì 10 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00, torna la Champions League. In esclusiva in chiaro il match di ritorno degli ottavi di finale Valencia-Atalanta.

In diretta dal Mestalla di Valencia, andrà in scena, a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus, la sfida tra gli spagnoli e i nerazzurri di Gasperini che dopo il 4-1 dell’andata sono a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale. Alle 20.00, su Canale 20, Pressing Champions League, anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi e Christian Vieri. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati Massimo Veronelli e Simone Cerrano. Il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 11 marzo, in seconda serata su Italia 1, con Pressing Champions League. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di Liverpool-Atletico Madrid e di PSG-Borussia Dortmund. Inoltre, giovedì 12 marzo, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda Pressing Champions League Highlights con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì.

La programmazione di Sky Sport

Le partite delle squadre italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. Live tutti i match, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, appuntamento con Ilaria D’Amico nello studio Champions League Show, in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò e Leo Di Bello. La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

(nella foto una partita dell’Atalanta)