Pubblicato il 10/03/2020, 18:02 | Scritto da La Redazione

Su DPlay Plus arriva Sex Tape, il programma in aiuto delle coppie in crisi sopra e sotto le lenzuola

Su DPlay Plus arriva Sex Tape, il programma in aiuto delle coppie in crisi sopra e sotto le lenzuola
Debutta su DPlay Plus l'esperimento sociale che aiuta coppie in crisi a ritrovare la giusta intesa sotto le lenzuola. La prima puntata anche su Real Time.

La terapista Anjula Mutanda, esperta in psicologia delle relazioni e sociologia, nonchè giornalista e personaggio televisivo britannico, accoglierà tre coppie in crisi e insoddisfatte della propria vita sessuale

Sfiorito l’idillio dei primi tempi, mantenere viva la fiamma di una relazione può essere difficile. Alcune coppie, però, sono pronte a tutto pur di ritrovare la passione perduta, persino a mettersi completamente a nudo e condividere senza filtri la propria sfera intima. 

Da oggi arriva in anteprima su Dplay Plus Sex tape, l’esperimento sociale che aiuta coppie in crisi a ritrovare l’equilibrio sotto le coperte. Il primo episodio della serie andrà in onda anche su Real Time martedì 17 marzo alle 23.30.

 Il programma

La terapista Anjula Mutanda, esperta in psicologia delle relazioni e sociologia, nonchè giornalista e personaggio televisivo britannico, accoglierà tre coppie in crisi e insoddisfatte della propria vita sessuale. Per una settimana, le telecamere installate nelle loro abitazioni riprenderanno ogni istante della loro vita di coppia, incluso quello che succede sotto le lenzuola.

 Le tre coppie si riuniranno per guardare e analizzare i loro filmati uno alla volta e condividere le proprie esperienze. Attraverso il confronto con il gruppo e i consigli pratici della psicoterapeuta, cercheranno di venire a capo dei rispettivi problemi di letto, per salvare la propria relazione. Riusciranno a riavvicinarsi e ritrovare la giusta intesa?

 

(Nella foto la locandina di Sex Tape)