Pubblicato il 04/03/2020, 18:03 | Scritto da La Redazione

L’ultima settimana di Italia’s got talent arriva con un doppio appuntamento, ma senza i coreani

L’ultima settimana di Italia’s got talent arriva con un doppio appuntamento, ma senza i coreani
Battute finali per Italia’s Got Talent: il talent show targato TV8 e prodotto da Fremantle torna questa settimana con un doppio appuntamento. A rischio la partecipazione alla finale degli atleti coreani di Taekwondo amati da Mara Maionchi: le precauzioni circa il Coronavirus dovrebbero scoraggiarne la partenza.

A rischio la partecipazione degli atleti coreani di Taekwondo a Italia’s got talent a causa della diffusione del Coronavirus. Erano i preferiti di Mara Maionchi.

Battute finali per Italia’s Got Talent: il talent show targato TV8 e prodotto da Fremantle torna questa settimana con un doppio appuntamento: mercoledì 4 marzo alle ore 21.30, l’ultima puntata di audizioni, mentre venerdì 6 marzo la finalissima in diretta dagli studi di Cinecittà di Roma.

Prima Lodovica Comello, poi Enrico Papi

Al tavolo dei giudici: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, mercoledì 4 marzo, confermata Lodovica Comello, che diventerà mamma tra poche settimane, e passerà il testimone a Enrico Papi nella finale live di venerdì 6 marzo. Al doppio appuntamento con Italia’s Got Talent, corrisponde un doppio Golden Buzzer, di cui possono usufruire ancora Federica Pellegrini e il pubblico per decretare gli ultimi due finalisti.

Anche questa settimana tanti concorrenti calcheranno il palco di Italia’s Got Talent per aggiudicarsi almeno tre “sì” della giuria: dal giovane violinista che improvviserà la sua esibizione, all’esilarante performance di un atleta che unirà il suo talento alla cucina. Una compagnia di ballo porterà sul palco un messaggio sociale, mentre un imberbe cantante si esibirà sulle note di Never enough dalla colonna sonora del film The Greatest Showman. E ancora: un comico porterà un monologo distopico sul rapporto tra i social e i giovani, ambientato nel 2089. A rischio la partecipazione alla finale degli atleti coreani di Taekwondo amati da Mara Maionchi: le precauzioni circa il Coronavirus dovrebbero scoraggiarne la partenza.

Al termine dell’ultima puntata di Audizioni il pubblico sarà chiamato a scegliere il dodicesimo e ultimo finalista attraverso il Golden Buzzer, che verrà svelato all’inizio della finale di venerdì 6 marzo. Durante la finale, sarà ancora il pubblico, attraverso il televoto, a decretare il vincitore della quinta edizione del programma.

 

(Nella foto i giudici di Italia’s got talent)