Pubblicato il 03/03/2020, 18:00 | Scritto da La Redazione

Da Celebrity Hunted a Caronte: tutte le novità di Amazon Prime Video

Da Celebrity Hunted a Caronte: tutte le novità di Amazon Prime Video
I protagonisti di Celebrity Hunted sono: Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria assieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Tanti titoli nuovi a disposizione per gli utenti Amazon Prime Video.

CELEBRITY HUNTED – CACCIA ALL’UOMO
DAL 13 MARZO DISPONIBILE LA PRIMA SERIE AMAZON ORIGINAL ITALIANA.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la prima serie non-fiction italiana Amazon Original, in anglosassone lo chiamano real-life thriller. Sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Lo spettacolo unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria assieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi. Nel programma, i protagonisti dovranno mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare i fuggitivi, come le telecamere di videosorveglianza, i sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

CARONTE
DAL 6 MARZO DISPONIBILE UNA NUOVA SERIE CRIME SPAGNOLA IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO. La serie sarà disponibile dal 6 Marzo su Amazon Prime Video in 200 paesi con 13 episodi.

La serie narra la storia di Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che, una volta uscito di prigione, si riconverte in avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima. Ancora inesperto come giureconsulto, Caronte cercherà di crearsi una reputazione e di farsi strada nei difficili ambienti del mondo giuridico. Con l’aiuto della sua socia, formeranno una coppia efficiente. La sua esperienza come poliziotto, la sua permanenza in carcere e la sua nuova carriera forense lo portano ad avere un unico chiaro obiettivo: stare dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere. Nel cast: Roberto Álamo (La piel que habito), Miriam Giovanelli (Velvet Colección), Carlos Hipólito (El ministerio del tiempo), Marta Larralde (Gran Hotel), Belén López (Mar de plástico) e Julieta Serrano (Dolor y Gloria).

MAKING THE CUT: HEIDI KLUM E TIM GUNN TORNANO CON UNA NUOVA COMPETIZIONE DI MODA IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME VIDEO DAL 27 MARZO.

Making The Cut, serie presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, debutterà su Prime Video venerdì 27 Marzo 2020. La competizione di moda in 10 episodi porterà in gara 12 individui tra stilisti e imprenditori con due episodi alla settimana per terminare con una finale il 24 Aprile 2020. Si tratta della prima serie a poter essere subito acquistabile: i look vincitori di ogni episodio saranno disponibili per l’acquisto in edizione limitata esclusivamente su Amazon nella sezione Making The Cut. Per la durata della stagione chi non ce la farà verrà eliminato, mentre il vincitore dell’episodio finale riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio e l’opportunità di creare una linea esclusiva acquistabile su Amazon. I 12 designer partecipanti a Making the Cut visiteranno tre tra le principali capitali della moda nel mondo – New York, Parigi e Toyko – e affronteranno sfide e compiti che metteranno alla prova non solo le loro abilità stilistiche, ma anche la loro capacità di gestire le peculiarità di un’azienda. A giudicare i loro look e le loro abilità imprenditoriali saranno: Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra, Carine Roitfeld e Chiara Ferragni. Produttori esecutivi della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love, la serie è diretta da Ramy Romany ed è prodotta da Amazon Studios e SKR Productions.

A PARTIRE DA MARZO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie TV
Bates Motel 5 stagioni dall’1 Marzo
Psych 8 stagioni dall’1 Marzo
Caronte la prima stagione dal 6 Marzo
Il Cacciatore la seconda stagione dal 26 Marzo

Film e documentari
Apollo 11 dall’1 Marzo 2020
Crawl – Intrappolati dal 3 Marzo
Skyscraper dal 14 Marzo
Billionaire Boys Club dal 19 Marzo
Guns Akimbo dal 23 Marzo
Mamma Mia! Ci Risiamo dal 27 Marzo

Una selezione di film con Paolo Villaggio – dall’1 Marzo
Una selezione di film con Diego Abatantuono – dall’1 Marzo

(nella foto Celebrity Hunted)