Pubblicato il 02/03/2020, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Gerry Scotti e Francesca Manzini: coppia inedita di conduttori a Striscia la notizia

Gerry Scotti e Francesca Manzini: coppia inedita di conduttori a Striscia la notizia
Gerry Scotti torna alla guida di Striscia la notizia, per Francesca Manzini invece una prima volta. Stasera su Canale5 il debutto.

Stasera dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci su Canale5 una nuova coppia di conduttori. Per la Manzini un debutto

A Striscia la notizia continua la staffetta dei conduttori. Oggi, sarà la comica Francesca Manzini a debuttare, per una settimana, con Gerry Scotti dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

I conduttori

Per Gerry Scotti si tratta di un consolidato “ritorno a casa”, con all’attivo 200 puntate in 10 edizioni. Il conduttore racconta: «Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico. È l’augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell’esordio al mio fianco».

Francesca Manzini, approdata a Striscia nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione, alla vigilia del suo debutto dichiara: «Mi sento “confusa e felice”. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry…praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deep Gerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana».

 

(Nella foto Francesca Manzini e Gerry Scotti)