Pubblicato il 01/03/2020, 00:18 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 1 marzo 2020

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 1 marzo 2020
Su Rai 1 “La vita promessa”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Amiche da morire”, su Rete 4 “Colpevole d’innocenza”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Il principe cerca moglie”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Le memorie del cuore”, su Fox “Rosewood”, su Premium Cinema “Justice League”, su Iris “American History X”, su Rai Movie “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”.

I programmi di stasera in tv di domenica 1 marzo 2020

Rai

Rai 1 – La vita promessa, New York, 1937. La famiglia Rizzo ha una nuova casa e un nuovo ristorante a Little Italy e, nonostante le dolorosissime perdite che ha dovuto affrontare, sembra aver trovato finalmente la vita promessa in America. Carmela, infaticabile, è sempre l’anima dell’intera famiglia e a lei fanno riferimento tutti, a partire da Rocco. Tutto sembra andare per il meglio, dunque, ma il destino è sempre in agguato.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Amiche da morire, Gilda, Olivia e Crocetta sono tre amiche che vivono in un’isoletta del Sud Italia. La loro vita cambia grazie a un segreto “criminale” che saranno costrette a condividere. Una nomination ai David 2013 per Giorgia Farina come regista esordiente.

Rai Movie – Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, tratto dal romanzo di Reif Larsen, il racconto on-the-road di un’America dimenticata, lirica e meravigliosa, vista attraverso gli occhi di T.S., un bambino tanto geniale quanto coraggioso. Regia di Jean-Pierre Jeunet.

Mediaset

Rete 4 – Colpevole d’innocenza, ingiustamente accusata dell’omicidio di suo marito, Libby esce dal carcere dopo sei anni, in semilibertà, alla ricerca di verità e vendetta.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – Il principe cerca moglie, commedia cult con Eddie Murphy. L’erede al trono di un ricco stato africano va a New York alla ricerca del vero amore, spacciandosi per un povero studente.

Iris – American History X, Derek Vinyard è un giovane skinhead, uscito dalla prigione visibilmente cambiato, mentre suo fratello minore Danny, ne vuole seguire le orme.

Premium Cinema – Justice League, ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox. Il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe. Dopo la morte di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova così a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, dopo il successo della prima edizione torna “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, la gara tv tra gli albergatori d’Italia. A guidare il viaggio tra gli hotel della penisola Bruno Barbieri, esigente e severo esperto di hôtellerie. Nel programma, prodotto da Drymedia, si sfidano gli albergatori di alcuni dei posti più affascinanti di tutta Italia.

Nove – Camionisti in trattoria, Camionisti in trattoria riparte con chef Misha. Oggi si trova in Piemonte per scoprire il segreto della ristorazione nord-occidentale.

Fox – Rosewood, seconda stagione per le vicende di un brillante anatomopatologo che collabora con la Polizia di Miami.

Sky Cinema 1 – Le memorie del cuore, il matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, diventata a dir poco invasiva. Sarà una sfida riuscire a riconquistarla…

 

(Nella foto La vita promessa)