Pubblicato il 26/02/2020, 19:04 | Scritto da La Redazione

Italia’s got talent: Enrico Papi condurrà la finalissima

Radio Italia è media partner di Italia’s got talent.

Sarà Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent – il talent prodotto da Fremantle – di scena a Roma negli studi di Cinecittà, eccezionalmente di venerdì, il 6 marzo, alle ore 21.30, in diretta su TV8. Nell’occasione il conduttore raccoglie il testimone di Lodovica Comello, padrona di casa in tutte le puntate delle audizioni, che non potrà essere sul palco perché proprio a inizio marzo diventerà mamma del suo primo figlio.

Enrico Papi

Enrico Papi monopolizzerà la prima serata di venerdì 6 marzo: alle ore 20.30 condurrà la puntata di Guess My Age Vip con Cristina D’Avena tra i concorrenti, poi, alle ore 21.30, sarà sul palco di Italia’s Got Talent, insieme alla giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, per la finalissima live del programma, che nell’ultima puntata ha raccolto più di un milione e mezzo di telespettatori, pari al 6,7% di share.
Ancora due puntate di audizioni, mercoledì 26 febbraio e mercoledì 4 marzo, per scoprire gli ultimi due finalisti di puntata, e l’attesissimo Golden buzzer della divina Federica Pellegrini.

Solo all’inizio della puntata finale conosceremo il nome del dodicesimo e ultimo finalista, scelto dal pubblico a casa attraverso il Golden Buzzer. E saranno sempre i telespettatori a decretare il vincitore di questa edizione tramite il televoto.

(nella foto Enrico Papi)