Pubblicato il 25/02/2020, 18:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Su FoxLife torna da stasera This is Us con la quarta stagione. Nel cast anche John Legend

Su FoxLife torna da stasera This is Us con la quarta stagione. Nel cast anche John Legend
Da oggi tornano su FoxLife i nuovi episodi di This Is Us, con la partecipazione di John Legend, che presenta il suo nuovo singolo Conversations in The Dark.

This is us su FoxLife ogni martedì alle 22

I nuovi episodi della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori in tutto il mondo sono solo su FoxLife (Sky, 114): This is Us, con 8 nominations agli Emmy, torna con la seconda parte della quarta stagione da oggi il martedì alle 22. Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. This is us racconta quella della famiglia Pearson durante gli anni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo Ventimiglia, Creed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni ’80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley, Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale.

La nuova stagione

L’artista John Legend apparirà nei nuovi episodi della quarta stagione della serie con il suo ultimo singolo Conversations in The Dark. Legend è uno dei soli 15 artisti nella storia ad essere stato inserito tra i vincitoriEGOT (tra i vincitori, cioè, di Emmy Award, Grammy Award, Premio Oscar e Tony Award, i quattro principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento) e nell’episodio Lights and Shadows suonerà e canterà al pianoforte il suo nuovo singolo. Due altre guest star compariranno nei nuovi episodi della quarta stagione di Thi is us: Sophia Bush (One Tree Hill) e Pamela Adlon (The Big Bang Theory, Californication). La prima sarà coinvolta nella storyline di Kevin, mentre la seconda nella storyline di Randall.
La serie rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quarta stagione di This is Us  continua a farci rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.
(Nella foto Jack e Rebecca)