Pubblicato il 25/02/2020, 18:30 | Scritto da La Redazione

Su Canale 5 il Napoli di Ringhio Gattuso alla sfida decisiva contro il Barcellona

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Martedì 25 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro il match d’andata degli ottavi di finale Napoli-Barcellona.

La sfida

In diretta dal San Paolo di Napoli andrà in scena la super sfida tra gli azzurri di Rino Gattuso e i blaugrana trascinati dal fenomeno Messi. Alle 20.00, su Canale 20, Pressing Champions League anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e Ciro Ferrara. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 26 febbraio, in seconda serata su Italia 1, con Pressing Champions League. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di Lione-Juventus e di Real Madrid-Manchester City.

Inoltre, giovedì 27 febbraio, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda Pressing Champions League Highlights con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Tutti gli aggiornamenti anche sul profilo Instagram @pressingreal

(nella foto una partita del Napoli)