Pubblicato il 24/02/2020, 12:02 | Scritto da La Redazione

Oggi in edicola: studi Tv svuotati dal coronavirus

Oggi in edicola: studi Tv svuotati dal coronavirus
La nostra rassegna stampa della mattina, con gli estratti degli articoli più interessanti: “Le Iene” e “Live-Non è la D’Urso” sono andati in onda senza il pubblico in studio.

No al pubblico negli studi Tv in Lombardia

Il Giornale, pagina 4.

Aumenta il numero delle trasmissioni che si svolgono senza il pubblico in studio da Milano. Per quanto riguarda Mediaset, dopo Le Iene anche Live-Non è la D’Urso è andato in onda senza il pubblico. Lo ha fatto sapere la stessa conduttrice, che sui social ha scritto: «In rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera Live #noneladurso andrà in onda in diretta e senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma».

«Si dice “The show must go on’, sì ma giustamente, senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile – prosegue la D’Urso -: non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto, ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social». E ancora, fino a ieri pomeriggio in Rai, a quanto si apprende, la situazione è in «fase di valutazione».

 

(Nella foto Live-Non è la D’Urso)