Pubblicato il 22/02/2020, 14:39 | Scritto da Emanuele Bruno

The Witcher, tutto sulla seconda stagione

The Witcher, tutto sulla seconda stagione
Netflix annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie fantasy. La storia è basata sull’omonima saga bestseller: Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Nel cast qualche riconferma e molte novità

Riprese in Uk, nuovi protagonisti

Le riprese della seconda parte della serie sono già iniziate in Gran Bretagna. E Netflix ha ora annunciato il cast. Tra riconferme e novità le scelte, in parte anche obbligate della produzione di The Witcher2. Il debutto della  seconda stagione  è previsto per il 2021. La showrunner e produttrice esecutive di The WitcherLauren Schmidt Hissrich ha dichiarato: “Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno nuovamente selezionato i migliori attori per incarnare questi personaggi, siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati”.

Chi resta e chi entra

Confermati Henry Cavill  (Mission: Impossible – FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di Rivia,  Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernaleWanderlust) nel ruolo di Yennefer e  Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri e Joey Batey  (KnightfallStrike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen  (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel,  Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia,  Kristofer Hivju  (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e  Mecia Simson , nel ruolo di Francesca.

The Witcher è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.