Pubblicato il 15/02/2020, 15:00 | Scritto da La Redazione

Amazon Studios ha annunciato la settima e ultima stagione di Bosch, rilasciata nel corso del 2020

Amazon Studios ha annunciato la settima e ultima stagione di Bosch, rilasciata nel corso del 2020
Attingendo ai romanzi The Concrete Blonde e The Burning Room, l' ultima stagione di Bosch vedrà Harry Bosch e Jerry Edgar perseguire due investigazioni pericolose

Bosch sarà rilasciata nel corso 2020 su Amazon Prime Video.

Amazon Studios ha annunciato di aver rinnovato per una settima e ultima stagione la serie Amazon Original amata dai fan: Bosch , con Titus Welliver e basata sui bestseller di Michael Connelly.  Bosch sarà rilasciata nel corso 2020 su Amazon Prime Video.

Le dichiarazioni

«Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia nella settima stagione. È triste, ma tutte le cose belle finiscono e sono felice perché chiuderemo la storia nel modo che vogliamo», afferma Connelly. «Bosch è iniziato sette anni fa con il pilota scritto da me e lo showrunner Eric Overmyer. Abbiamo in programma di scrivere anche gli ultimi episodi insieme. Lasceremo la serie più lunga finora disponibile su Amazon Prime Video e sarà lì per essere scoperto da nuovi spettatori. È fantastico per me».
Henrik Bastin, Partner e CEO di Fabrik Entertainment, ha aggiunto: «Sono lieto che Bosch stia tornando per la sua settima e ultima stagione. Produrre Bosch è stato un viaggio fantastico, e la mia più profonda gratitudine va a Michael Connelly, Eric Overmyer e al produttore esecutivo Pieter Jan Brugge. Sarebbe stato impossibile senza la loro visione creativa, talento e gentilezza. Sono orgoglioso di sapere che abbiamo dato tutto quello che potevamo nella serie e ai fan. Vorrei anche ringraziare Amazon per il loro costante supporto e impegno sin dall’inizio di questo progetto e per tutte e sette le stagioni. Jen, Vernon, Marc, Albert e Brian, grazie! È stato un vero spasso».
«Bosch è stato uno dei nostri primi Amazon Original e ci ha consentito di definirci come casa di serie accattivanti e ben scritte», ha dichiarato Albert Cheng, COO e Co-Head of Television, Amazon Studios. «È stato un piacere lavorare con Eric, Henrik, Michael, Pieter Jan, Dan, Titus e l’intero team Bosch. Siamo lieti di poter trascorrere un’altra stagione con Harry Bosch e concludere questa meravigliosa serie televisiva per i nostri clienti Prime Video»

La settima stagione

Attingendo ai romanzi The Concrete Blonde e The Burning Room, la settima e ultima stagione di Bosch vedrà Harry Bosch e Jerry Edgar perseguire due investigazioni separate ma pericolose che li porteranno ai massimi livelli di criminalità dei colletti bianchi e alle profondità mortali del traffico di droga a livello stradale.
La Redazione
(nella foto Titus Welliver)