Pubblicato il 13/02/2020, 18:30 | Scritto da La Redazione

Lo Youtuber Tommaso Cassissa alla guida del nuovo gioco Boing Challenge

Lo Youtuber Tommaso Cassissa alla guida del nuovo gioco Boing Challenge
Si aprono in questo periodo le riprese del gioco prodotto da Boing e da Lucky Road Productions. Alla conduzione ci sarà Tommaso Cassissa.

Tommaso Cassissa è nato a Genova. Nel 2015 ha aperto il suo canale YouTube Tommycassi.

Dopo il successo ottenuto da L’isola degli eroi – l’ultimo game show targato Boing (canale 40 del DTT) che nel corso delle 11 puntate di messa in onda ha registrato 1.5 milioni di contatti tra i giovanissimi e 3.8 milioni di contatti individui, il canale continua annuncia un’altra produzione originale: Boing Challenge.

Il gioco

Si aprono in questo periodo le riprese del gioco prodotto da Boing e da Lucky Road Productions. Alla conduzione ci sarà Tommaso Cassissa, YouTuber che in breve tempo, grazie al suo umorismo, ha raggiunto il successo tra i giovanissimi. «Boing Challenge – dichiara Tommaso Cassissa – è il mio primo programma Tv, sono entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto, è emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me».

La trasmissione debutterà sul canale in primavera e vedrà coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche, sia mentali. Le sfide saranno ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube.

(nella foto il logo di Boing Challenge)