Pubblicato il 07/02/2020, 18:00 | Scritto da La Redazione

Maurizio Crozza diventa Tiziano Ferro: sul Nove torna Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza diventa Tiziano Ferro: sul Nove torna Fratelli di Crozza
Maurizio Crozza è pronto a tornare con Fratelli di Crozza da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua satira.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie.

Dopo il successo di ascolti della scorsa stagione (l’ultima puntata ha segnato il record di sempre con il 6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori), Maurizio Crozza è pronto a tornare con Fratelli di Crozza da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua satira.

Nuovi personaggi

In occasione del ritorno del suo one man show, l’artista genovese veste i panni di un esilarante Tiziano Ferro salito sul palco del Festival di Sanremo con troppo cuore.

La produzione

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

(nella foto Maurizio Crozza)