Pubblicato il 04/02/2020, 18:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Miriam Leone racconta l’universo di Now Tv in una nuova campagna promozionale

Miriam Leone racconta l’universo di Now Tv in una nuova campagna promozionale
Now Tv, la tv come sei tu è il claim della nuova campagna di comunicazione di NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da ieri, rappresenta un manifesto del marchio.

Il video è curato dalla casa produzione Alkemy.

NOW TV, LA TV COME SEI TU è il claim della nuova campagna di comunicazione di NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da ieri, rappresenta un vero e proprio manifesto di marchio per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere.  A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Alkemy è Miriam Leone, protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994.

Now Tv e la campagna promozionale

Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Questi gli scopi che contraddistinguono il posizionamento di NOW TV raccontati nello spot con Miriam Leone. Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy, mostra la testimonial in una sequenza serrata di occasioni quotidiane di fruizione: serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e al supermercato, trovando qualcosa di adatto alle proprie preferenze.

In catalogo: dalle Serie Tv di successo, i titoli più premiati, e le produzioni Sky Original come Gomorra, ZeroZeroZero e Diavoli, a un’ampia selezione di oltre 1000 Film come Bohemian Rhapsody, passando dagli show come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del Calcio e dello Sport live.

«Il nostro sogno è rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo. – afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication NOW TV.  Con NOW TV si accede alla più ampia varietà di offerta in streaming tra Film, Serie TV, Show e lo sport, in totale libertà e in pochi click. Un’espressione di massima libertà interpretata nel film dalla nostra brand ambassador Miriam Leone, e riassunta nel nuovo slogan “la tv come sei tu”».

L’App di NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION. Il costo del pass Cinema o del pass Intrattenimento e Serie TV è attualmente paria 9,99€ al mese o a 14,99€ al mese se combinati insieme. Il costo del pass Sport invece è attualmente pari a 29,99€ al mese con tutto il Calcio e lo Sport di Sky in HD.  L’offerta si rinnova di mese in mese ed è possibile disdire in pochi click dalla propria area personale (entro 24 h dalla scadenza del periodo di visione).

(nella foto Miriam Leone)