Pubblicato il 21/01/2020, 18:02 | Scritto da La Redazione

Ex on the Beach Italia al via domani su MTV con la conduzione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ex on the Beach Italia al via domani su MTV con la conduzione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Alla coppia il compito di commentare colpi di scena del programma che, nella passata edizione, era stato condotto da Elettra Lamborghini.

In una villa dell’Andalusia, un gruppo di sexy concorrenti – 7 single molto attraenti, quattro donne e tre uomini – dovrà fare i conti con il proprio passato: quale sarà l’ex fidanzato/a che arriverà a scombinare i piani delle loro vita da single?

Dopo il successo della passata edizione, al via domani alle 22.50 su MTVe in streaming su NOW TV  Ex on the Beach che, per la seconda stagione, ha deciso di puntare su un’inedita coppia alla conduzione: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La coppia più chiacchierata d’Italia – per la prima volta insieme alla conduzione – debutta a gennaio su MTV, il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato. A loro il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma che, nella passata edizione, condotta da Elettra Lamborghini, aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

Il dating show

In una fantastica villa dell’Andalusia, tra spiagge, locali e momenti calienti un gruppo di sexy concorrenti – 7 single molto attraenti, quattro donne e tre uomini – dovrà fare i conti con il proprio passato: quale sarà l’ex fidanzato/a che arriverà a scombinare i piani delle loro vita da single?
I protagonisti della seconda edizione del programma pensano di trovarsi in una location da sogno per partecipare ad un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma non è tutto oro quel che luccica! Infatti, ben presto capiranno che dovranno fare i conti con il loro passato, dal momento che 11 ex faranno di nuovo capolino nelle loro vite, dando vita a dinamiche imprevedibili!
È proprio in spiaggia che troviamo il nostro primo single, Daniele, un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi Pussydestroyer. Sarà lui ad accogliere, una dopo l’altra, le prime quattro ragazze: Klea, parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente, Lucrezia la “crazy barbie”, Denise la “principessa” e Fabiana, il diavolo in un corpo da favola. Con l’imbrunire arriva anche la prima sorpresa per i ragazzi in villa, un nuovo single entra nella villa, è l’istrionico Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. Ma le sorprese non sono finite, anche Matteo fa il suo ingresso, e di certo il prestante ligure, non passa inosservato.
Ma è il tablet del terrore a portare la prima vera brutta notizia: l’arrivo del primo ex. Denise, Klea e Fabiana devono andare in spiaggia ad accogliere il nuovo arrivato. E sarà Klea la prima single a dover fare i conti con il proprio passato.

(Nella foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez)