Pubblicato il 20/01/2020, 18:30 | Scritto da La Redazione

Attori hollywoodiani a scuola di sopravvivenza: ecco Bear Grylls: Celebrity Edition

Attori hollywoodiani a scuola di sopravvivenza: ecco Bear Grylls: Celebrity Edition
Ogni episodio su National Geographic mostra le avventure di star di Hollywood che, in compagnia di una guida d’eccezione come Bear Grylls, lasciano le comodità della civiltà per mettersi alla prova con sfide in ambienti ostili.

Su National Geographic dal 20 gennaio, ogni lunedì alle 20.55

Dal 20 gennaio arriva su National Geographic Bear Grylls: Celebrity Edition. Ogni episodio mostra le avventure di star di Hollywood che, in compagnia di una guida d’eccezione come Bear Grylls, lasciano le comodità della civiltà per mettersi alla prova in ambienti ostili.

Da Brie Larson a Zachary Quinto

Ogni settimana seguiremo le avventure di un nuovo ospite che, insieme con Bear Grylls, affronterà un viaggio dove il più grande nemico sono le proprie paure. Dal Premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel) nella giungla profonda, tra paludi di mangrovie e tuffi da un elicottero in acque infestate dagli squali, alla Sardegna, località pronta a ospitare due attori: Cara Delevingne (Suicide Squad, Carnival Row) e Armie Hammer (Chiamami con il tuo nome).

Tra gli altri protagonisti: Alex Honnold, Bobby Bones, Channing Tatum, Dave Bautista, Joel McHale, Rob Riggle e Zachary Quinto. Tutti dovranno affidarsi al loro istinto di sopravvivenza.

(nella foto un momento di Bear Grylls: Celebrity Edition)