Pubblicato il 18/01/2020, 13:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Ad Amici il ballerino Javier è sotto processo

Ad Amici il ballerino Javier è sotto processo
Nella puntata di oggi, oltre alle esibizioni dei concorrenti del talent show di Canale5, anche i professori sono chiamati a una prova difficile.

Amici di Maria De Filippi alle 14.10 su Canale5

Oggi, sabato 18 gennaio, alle ore 14.10 Canale5 nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. In studio ospite la cantante Annalisa, che presenta il suo ultimo brano Vento sulla luna (feat. Rkomi). Continuano le sfide per i talenti del canto: Nyv, Gaia, Jacopo, Devil Angelo, Francesco, Giulia, Martina, Stefano, Skioffi e Francesca – e della danza: Talisa, Federico, Ayoub, Valentin e Karina.

Nella puntata di oggi verrà inoltre fatta chiarezza sulle sorti del ballerino cubano Javier, che in seguito ad ammonimenti disciplinari da parte della produzione si è lasciato andare in esternazioni decisamente contrarie allo spirito del programma. Cosa decideranno i Prof?

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi, scritto con Mauro Monaco e Fabio Pastrello. Produttore esecutivo Claudia Ciaramella. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia Andrea Vicario.

 

(Nella foto Annalisa e Maria De Filippi)