Pubblicato il 17/01/2020, 18:02 | Scritto da La Redazione

Questa sera su SkyTg24 “Lo strano caso di Pierfrancesco Favino”, un colloquio con l’attore tra pubblico e privato

Questa sera su SkyTg24 “Lo strano caso di Pierfrancesco Favino”, un colloquio con l’attore tra pubblico e privato
Un racconto che non manca di mostrare un lato personale di Favino, con un ritratto della sua infanzia e aneddoti divertenti.

Pierfrancesco Favino parla della sua carriera, dei progetti futuri che lo vedranno ancora protagonista al cinema e della sua vita privata.

Pierfrancesco Favino si racconta su Sky TG24 in Lo strano caso di Pierfrancesco Favino, un colloquio tra l’eclettico attore, amato da pubblico e critica, e il vicedirettore della testata all-news Omar Schillaci, in onda su Sky TG24 oggi alle 21.15 (e su Sky Arte domenica 19 gennaio alle 18.50).

L’intervista

L’attore parla della sua carriera, dagli esordi ad Hammamet, il film nelle sale in questi giorni nel quale si cimenta in una straordinaria e camaleontica interpretazione, ma anche dei progetti futuri che lo vedranno ancora protagonista al cinema. Tutto legato dal fil rouge del suo profondo amore per la recitazione. Un racconto che non manca di mostrare un lato personale di Favino, con un ritratto della sua infanzia e aneddoti divertenti, tra questi il rapporto con i registi che lo hanno diretto, spesso “vittime” di divertenti imitazioni, e le sue apparizioni sui social.
(Nella foto Favino e Schillaci)