Pubblicato il 10/01/2020, 00:16 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 10 gennaio 2020

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 10 gennaio 2020
Su Rai 1 “Il cantante mascherato”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Io sono tempesta”, su Rete 4 “Quarto Grado”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Giustizia Privata”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “MasterChef Italia”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “The New pope”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “Poveri ma ricchi”, su Iris “Danko”, su Rai Movie “Boston”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 10 gennaio 2020

RAI

Rai 1 – Il cantante Mascherato, programma televisivo che prevede la partecipazione di 8 celebrità che si esibiscono in performance canore, in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria form ata da 4 elementi , il televoto del pubblico e quello sui social.

Rai 2 – N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Io sono tempesta, Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio….

Rai Movie – Boston – Caccia all’uomo, Boston, 15 aprile 2013: il sergente Tommy Saunders va ad integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona di Boston, la più vecchia degli Stati Uniti, ma il clima festivo è interrotto dall’esplosione di due bombe. FBI e Polizia scatenano così una pressante caccia all’uomo in cui l’agente Saunders dà il suo eroico contributo.

MEDIASET

Rete 4 – Quarto Grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.

Italia 1 – Giustizia Privata, thriller con Jamie Foxx e Gerard Butler. Un uomo decide di farsi giustizia dopo che i killer della sua famiglia sono rilasciati a causa di un patteggiamento.

Premium Cinema – Poveri ma ricchi, la famiglia Tucci di Torresecca è composta dai genitori Danilo e Loredana, i figli Tamara e Kevi, la nonna Nicoletta e lo zio Marcello. Un giorno Loredana vince alla lotteria cento milioni di euro e tutta la famiglia trasloca dal paesino della campagna romana a Milano, per sottrarsi all’attenzione di amici e conoscenti e godersi una nuova vita da milionari. Ma arrivati nel capoluogo lombardo, non tutto sarà come si aspettavano e dovranno fare presto i conti con il fatto che i soldi non portano la felicità.

Iris – Danko, A. Schwarzenegger e J. Belushi sono due poliziotti, uno sovietico l’altro statunitense, che cercano di catturare un pericoloso criminale.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – MascterChef Italia, lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – The New pope, Pio XIII è in coma e Voiello trama per far eleggere un nuovo Papa, ma la situazione sembra sfuggirgli di mano.

Fox – Quantico, l’incontro tra Shelby e una persona proveniente dal suo passato ha delle conseguenze drammatiche: il team deve cercare di impedire che le cose volgano al peggio.

 

 

(Nella foto Grande Fratello Vip)