Pubblicato il 22/12/2019, 13:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , ,

Cielo: in arrivo il basket NBA, si comincia la sera di Natale

Cielo: in arrivo il basket NBA, si comincia la sera di Natale
Il basket americano dell’NBA sbarca su Cielo. Al via il 25 dicembre, in diretta dagli Usa, con le sfide di cartello tra Philadelphia 76ers e Milwaukee Bucks.

La pallacanestro a stelle e strisce in chiaro per tutti

Il basket americano dell’NBA sbarca su Cielo. Al via il 25 dicembre, in diretta dagli Usa, con le sfide di cartello tra Philadelphia 76ers e Milwaukee Bucks, alle ore 20.30, e tra Golden State Warriors e Houston Rockets, alle ore 23.00, concedendo a tutti gli appassionati un pretesto per allontanarsi dalle abbuffate natalizie.

Ma il vero regalo per gli appassionati di NBA è una nuova programmazione lunga tutta la stagione. Dal 29 dicembre Cielo dedica infatti un appuntamento settimanale al basket a stelle e strisce: ogni domenica alle ore 12.00, Cielo propone in differita gli incontri di cartello che infiammano gli appassionati della palla a spicchi d’Oltreoceano.

La programmazione si apre dunque la sera di Natale, alle ore 20.30, con la sfida tra Sixers e Bucks, due squadre che ben stanno figurando nella Eastern Conference, fin da oggi candidate a fare la voce grossa anche nella postseason. Da una parte i Philadelphia di Joel Embiid, dall’altra i Bucks, che hanno concluso la scorsa stagione con il miglior record stagionale con 60 vittorie a fronte di sole 22 sconfitte, con Giannis Antetokounmpo, stella greca ed MVP in carica.

A seguire, alle ore 23.00, nella Western Conference scendono sul parquet i vicecampioni dei Golden State Warriors, desiderosi di riscattare un deludente avvio di stagione, segnato dal grave infortunio di Stephen Curry, e gli Houston Rockets di James Harden, in corsa per un posto nei Playoff.

La programmazione continua poi domenica 29 dicembre alle ore 12.00, con l’incontro tra Indiana Pacers e Miami Heat.

 

(Nella foto il logo NBA)