Pubblicato il 19/12/2019, 18:32 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Cocaina a tinte noir: il trailer di ZeroZeroZero

Cocaina a tinte noir: il trailer di ZeroZeroZero
ZeroZeroZero racconta di sistemi criminali e familiari diversi tra loro, violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti si contendano la supremazia delle rotte della cocaina.

Alla regia di ZeroZeroZero c’è Stefano Sollima con Janus Metz e Pablo Trapero

Prime immagini ufficiali per ZeroZeroZero, la serie Sky Original diretta da Stefano Sollima e tratta dal libro di Roberto Saviano edito da Feltrinelli. Un affresco a tinte noir sul traffico internazionale di droga che si svela per la prima volta, oggi, nel trailer ufficiale. Tre continenti (America, Europa e Africa), sei lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo) e quasi un anno di riprese per otto episodi prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e
Bartlebyfilm per Sky, CANAL+ , Amazon Prime Video e Studiocanal TV in esclusiva per l’Italia su Sky dal 14 febbraio 2020.

La diffusione della cocaina

ZeroZeroZero racconta di sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti si contendano la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo: la cocaina.

Il cast

Nel cast: Andrea Riseborough (Morto Stalin se ne fa un altro, La battaglia dei sessi) e Dane DeHaan (The Amazing Spiderman 2, In treatment) e con Gabriel Byrne (In treatment, I Soliti Sospetti), Harold Torres (Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Adriano Chiaramida (Romanzo Criminale – La Serie), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story). ZeroZeroZero è creata da Stefano Sollima e dagli autori Leonardo Fasoli (Gomorra la Serie, Maltese – Il romanzo del Commissario), Mauricio Katz (The Bridge, Niño Santo), di cui il primo episodio basato sul trattamento degli stessi Fasoli e Sollima con Stefano Bises e Roberto Saviano. Max Hurwitz (Hell on Wheels, Manhunt: Unabomber) e Maddalena Ravagli (Gomorra la Serie, Maltese – Il romanzo del Commissario) completano il team di scrittura. Con Stefano Sollima, alla regia Janus Metz (Borg McEnroe, True Detective) e Pablo Trapero (Mondo grua, The clan).

 

GUARDA IL TRAILER

 

 

(Nella foto un’immagine di Zero Zero Zero)