Pubblicato il 16/12/2019, 00:51 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 16 dicembre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 16 dicembre
Su Rai 1 “Ognuno è perfetto”, su Rai 2 “Maldetti amici miei”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Pan: viaggio sull’isola che non c’è”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Spectre”, su Nove “Pizza Hero”, su Sky Cinema “The Vanishing”, su Fox “War of the Worlds”, su Premium Cinema “The Place”, su Iris “Out of Sight”, su Rai Movie “La vera storia di Jess il bandito”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 16 dicembre 2019

Rai

Rai 1 – Ognuno è perfetto, stanco dell’ennesimo tirocinio, Rick, un ragazzo down, vuole un lavoro vero. Grazie ad un incontro fortunato, viene assunto nel reparto packaging di una prestigiosa fabbrica di cioccolato di Torino, dove trova, tra i suoi colleghi, Tina, ragazza down di origini albanesi, con la quale c’è subito una forte intesa.

Rai 2 – Maledetti amici miei, ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro grandi ospiti del mondo del cinema, del teatro e della musica…

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – La vera storia di Jess il bandito, la storia del fuorilegge Jesse James e del suo rapporto con il fratello Frank, tra rapine, fughe, insidie e ripensamenti.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – Pan: Viaggio sull’Isola che non c’è, rivisitazione del classico Peter Pan con Hugh Jackman; da orfano a ispiratore di una ribellione di un gruppo di bambini contro i crudeli pirati.

Premium Cinema – The Place, c’è un misterioso uomo seduto sempre allo stesso posto, all’angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano. Chi lo viene a cercare sa solamente che è l’unica persona in grado di esaudire desideri: sono richieste semplici o singolari, ma tutte hanno un prezzo e il prezzo da pagare non è mai senza conseguenze. Qualcuno pensa che sia un mostro ma lui i mostri li nutre, dandogli soltanto quello che vogliono e chiedendo in cambio una ‘buona’ azione. In fondo tutti vogliamo qualcosa…

Iris – Out of Sight, thriller con G. Clooney e J. Lopez. Jack, un affascinante rapinatore, riesce a rubare il cuore di Karen, un grintoso sceriffo federale.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – Spectre, un messaggio criptico dal passato manda James Bond su un sentiero che lo conduce prima a Città del Messico e poi a Roma, dove incontra Lucia, la bella e proibita vedova di un noto criminale. Intrufolatosi in un incontro top secret, Bond si imbatte nell’organizzazione sinistra nota come SPECTRE. E mentre torna a Londra, Max Denbigh, il nuovo capo del Centro di Sicurezza Nazionale, che indaga sulla missione di Bond e contesta la pertinenza del MI6 guidato da M, Bond arruola segretamente Moneypenny e Q per aiutarlo a cercare Madeleine Swann, la figlia della sua vecchio nemesi, David White, che potrebbe avere la chiave per districare la rete di SPECTRE. E man mano che Bond marcia verso il cuore della SPECTRE, scopre una connessione agghiacciante tra sé e il nemico che cerca…

Nove – Pizza HeroGabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Sky Cinema 1 – The Vanishing, 1900. Sia Thomas, che James e Donald hanno lo stesso scopo e una buona ragione per fare i custodi del faro di Eilean Mòr, su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto fila liscio quando improvvisamente una barca si schianta contro l’isola, il marinaio che che la portava sembra essere scomparso e dell’imbarcazione rimane solamente un baule dal contenuto misterioso e molto prezioso. I tre finiranno per diventare antagonisti pur di trattenere il tesoro fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Fox – War of the Worlds, serie tratta dal romanzo fantascientifico e apocalittico di H.G. Wells La Guerra dei Mondi, ambientata ai giorni nostri e prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa.

 

(Nella foto Spectre)

Leggi anche

Exit mobile version