Pubblicato il 15/12/2019, 15:30 | Scritto da La Redazione

Interviste e rivelazioni inedite sui vip: su Real Time la nuova edizione di Rivelo

Interviste e rivelazioni inedite sui vip: su Real Time la nuova edizione di Rivelo
Volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati raccontano alcuni particolari inediti della loro vita, tra pubblico e privato. Al timone c'è Lorella Boccia. In prima tv dal 19 dicembre ogni giovedì alle 21.10.

Lorella Boccia, dopo le esperienze ad Amici e Colorado, ha debuttato nella conduzione con Rivelo

Su Real Time torna Rivelo, sfruttando la formula dell’intervista faccia a faccia oggi piuttosto diffusa. La peculiarità del programma è dichiarata dal titolo: volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati raccontano alcuni particolari inediti della loro vita, tra pubblico e privato. Al timone c’è Lorella Boccia. In prima tv dal 19 dicembre ogni giovedì alle 21.10.

La nuova stagione

Nella nuova edizione promossa in prima serata e arricchita da più puntate, Lorella farà accomodare in poltrona: il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini, Aida Yespica e molti altri. Si comincia con Cécilia Rodriguez. Con l’hashtag #Rivelo sarà possibile commentare le puntate sui social network. Il programma è realizzato da Arcobaleno Tre per Discovery Italia.

(nella foto Lorella Boccia)