Pubblicato il 15/12/2019, 13:30 | Scritto da La Redazione

Pineta, due intrighi misteriosi, l’immancabile bar: torna Filippo Timi con I delitti del Barlume

Pineta, due intrighi misteriosi, l’immancabile bar: torna Filippo Timi con I delitti del Barlume
Due nuovi capitoli de I delitti del Barlume andranno in onda in prima TV lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno, disponibili anche on demand su Sky e NOW TV. Non perdete il trailer.

I delitti del Barlume è una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Marco Malvaldi

Rilasciate oggi le prime immagini delle due nuove storie de I delitti del Barlume, film gialli a tinte comedy produzione Sky Original coprodotta con Palomar. Due nuovi casi scuotono la quotidianità dell’immaginaria cittadina di Pineta e le indagini coinvolgeranno, come sempre, i simpatici personaggi che gravitano attorno al BarLume. Compreso Massimo Viviani (Filippo Timi) che, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente a casa, lasciando tutti a bocca aperta.

Due nuovi capitoli

I due nuovi capitoli, ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, si intitolano Donne con le palle (dall’omonimo racconto di Malvaldi) e Ritorno a Pineta, tratto dal mondo del BarLume. Andranno in onda in prima TV lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno, disponibili anche on demand su Sky e NOW TV.

Il cast

Alla regia ancora una volta Roan Johnson. Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Immancabile anche il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme con Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

I luoghi

Ambientato a Pineta, nella realtà Marciana Marina sull’Isola d’Elba, con le due nuove storie I delitti del Barlume continua il percorso nel solco della commedia all’italiana che trae spunto da un caso editoriale di successo.

GUARDA IL TRAILER

 

 

(nella foto Filippo Timi)

Leggi anche

Exit mobile version