Pubblicato il 15/12/2019, 13:30 | Scritto da La Redazione

Pineta, due intrighi misteriosi, l’immancabile bar: torna Filippo Timi con I delitti del Barlume

Pineta, due intrighi misteriosi, l’immancabile bar: torna Filippo Timi con I delitti del Barlume
Due nuovi capitoli de I delitti del Barlume andranno in onda in prima TV lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno, disponibili anche on demand su Sky e NOW TV. Non perdete il trailer.

I delitti del Barlume è una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Marco Malvaldi

Rilasciate oggi le prime immagini delle due nuove storie de I delitti del Barlume, film gialli a tinte comedy produzione Sky Original coprodotta con Palomar. Due nuovi casi scuotono la quotidianità dell’immaginaria cittadina di Pineta e le indagini coinvolgeranno, come sempre, i simpatici personaggi che gravitano attorno al BarLume. Compreso Massimo Viviani (Filippo Timi) che, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente a casa, lasciando tutti a bocca aperta.

Due nuovi capitoli

I due nuovi capitoli, ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, si intitolano Donne con le palle (dall’omonimo racconto di Malvaldi) e Ritorno a Pineta, tratto dal mondo del BarLume. Andranno in onda in prima TV lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno, disponibili anche on demand su Sky e NOW TV.

Il cast

Alla regia ancora una volta Roan Johnson. Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Immancabile anche il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme con Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

I luoghi

Ambientato a Pineta, nella realtà Marciana Marina sull’Isola d’Elba, con le due nuove storie I delitti del Barlume continua il percorso nel solco della commedia all’italiana che trae spunto da un caso editoriale di successo.

GUARDA IL TRAILER

 

 

(nella foto Filippo Timi)