Pubblicato il 14/12/2019, 19:00 | Scritto da La Redazione

Tu sì que vales: stasera su Canale 5 si decide il vincitore del fortunato show targato Maria De Filippi

Tu sì que vales: stasera su Canale 5 si decide il vincitore del fortunato show targato Maria De Filippi
In diretta dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a condurre la gara.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario

Gran Finale per la sesta fortunata edizione di Tu si que Vales, che chiude i battenti di stagione con la nona puntata in onda sabato 14 dicembre in prima serata su Canale5. Sono 16 i finalisti (se ne conoscono solo 4) che si contendono il premio in palio del valore di 100 mila Euro in gettoni d’oro.

Il vincitore

A decretare il vincitore è il pubblico che, attraverso tre modalità di voto, sceglie il proprio preferito attraverso SMS  al numero 477.000.4; attraverso  l’App Mediaset Play o attraverso  il sito ufficiale www.wittytv.it. Oltre al premio per il grande talento immancabile il premio da consegnare ad uno dei tre finalisti della amatissima Scuderia Scotti (viaggio a Dubai).

Terzo riconoscimento è quello messo a disposizione da Tim del valore di 30 mila Euro in gettoni d’oro assegnato dai giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli.

(nella foto Tu sì que vales)