Pubblicato il 13/12/2019, 18:00 | Scritto da La Redazione

The Witcher, manca una settimana al debutto dell’attesa serie Netflix. Ecco il trailer finale

The Witcher, manca una settimana al debutto dell’attesa serie Netflix. Ecco il trailer finale
Henry Cavill (Geralt di Rivia) mostra a sorpresa il trailer finale della serie in un evento dedicato ai fan a Manila, nelle Filippine.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

A una settimana dal debutto di The Witcher, Henry Cavill (Geralt di Rivia) mostra a sorpresa il trailer finale dell’attesissima serie Netflix in occasione di un evento dedicato ai fan a Manila, nelle Filippine, durante un incontro con la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

La prima stagione di The Witcher sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 20 dicembre 2019.

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La Redazione