Pubblicato il 12/12/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: tocca all’Europa League su Sky con Roma e Lazio in prima linea

Calcio in tv: tocca all’Europa League su Sky con Roma e Lazio in prima linea
Scontri decisivi per il passaggio ai sedicesimi di finale per le due italiane, con la Lazio che sarà la prima a scendere in campo, alle 18.55 in Francia, in casa del Rennes, mentre alle 21 sarà la volta della Roma, impegnata all’Olimpico contro gli austriaci del Wolfsberg (match live anche in chiaro su TV8).

Giovedì 12 dicembre va in scena la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2019/20.

Ogni giovedì su Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Lazio e Roma, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251 invece, Diretta Gol, con le altre partite da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Le partite delle italiane

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Scontri decisivi per il passaggio ai sedicesimi di finale per le due italiane, con la Lazio che sarà la prima a scendere in campo, alle 18.55 in Francia, in casa del Rennes, mentre alle 21 sarà la volta della Roma, impegnata all’Olimpico contro gli austriaci del Wolfsberg (match live anche in chiaro su TV8). Inoltre, l’incontro tra gli inglesi del Manchester United e gli olandesi dell’AZ Alkmaar andrà in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

(nella foto una partita della Roma)