Pubblicato il 10/12/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione

Treadstone su Amazon Prime Video: dal 10 gennaio la serie tratta dal mondo di Jason Bourne

Treadstone su Amazon Prime Video: dal 10 gennaio la serie tratta dal mondo di Jason Bourne
Amazon Prime Video annuncia l’ultimo trailer della serie TV Treadstone, in esclusiva su Prime Video dal 10 gennaio, in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti.

La serie narra la storia del programma di operazioni segrete della CIA noto come Operazione Treadstone: tratta dal mondo di Jason Bourne, sarà disponibile a livello internazionale su Prime Video dal 10 Gennaio.

Amazon Prime Video annuncia l’ultimo trailer della serie TV Treadstone, in esclusiva su Prime Video dal 10 gennaio, in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga Bourne, Treadstone esplora la storia, dalle origini a oggi, dell’Operazione Treadstone, il programma di attività segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (Heroes). Ben Smith e Jeffrey Weiner (Bourne franchise) saranno produttori esecutivi.

GUARDA IL TRAILER

 

 

 

(nella foto Treadstone)