Pubblicato il 08/12/2019, 12:55 | Scritto da Emanuele Bruno

Boing, Boomerang, Cartoon Network, Cartoonito preparano un ricco Natale

Boing, Boomerang, Cartoon Network, Cartoonito preparano un ricco Natale
Sui canali in chiaro e a pagamento del gruppo Turner in arrivo una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia. Tanti show in prima TV assoluta, film, serie per intrattenere e divertire il target nelle feste

Griglia speciale

Feste speciali sia sui canali trasmessi su Sky che per quelli sul digitale terrestre. Cartoon Network (607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a celebrare il momento più magico dell’anno con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in prima tv assoluta e una selezione dei programmi più amati.

Sulla pay

Il Natale su Cartoon Network (canale 607 di Sky) si festeggia con una attesissima novità: arriva infatti in Prima TV assoluta Il diario di Darwin, lo spin-off della serie cult Lo straordinario mondo di Gumball. L’appuntamento è dal 20 dicembre alle 19.40. Protagonista del nuovo show sarà Darwin, il migliore amico di Gumball: nato come il pesce rosso di casa, con il tempo ha conquistato le gambe e l’abilità a vivere fuori dall’acqua, diventando una sorta di fratello minore di Gumball e un membro a tutti gli effetti della famiglia.

Dal 22 dicembre al 6 gennaio sul canale non mancheranno inoltre maratone con i protagonisti delle serie più amate: Teen Titans Go!, Victor e Valentino, Lo straordinario mondo di Gumball, Siamo Solo Orsi, Craig. Tutti i giorni alle 18.50 andranno in onda tanti film, la miniserie Over the garden wall, le puntate speciali di Adventure Time e Teen Titans go!.

Anche Boomerang (canale 609 di Sky) ha predisposto un palinsesto speciale: dal 21 dicembre al 12 gennaio. In calendario una selezione di episodi a tema natalizio tratti dagli show più celebri, come Tom & Jerry, Looney Toones, Bunnicula e Scooby Doo. Non mancheranno, inoltre, alle 8.05 e alle 14.20, i classici film natalizi, con una selezione di grandi classici dell’animazione.

In chiaro

Su Boing (canale 40 del DTT) il 20 dicembre alle 19.50 approda in esclusiva prima tv free un’imperdibile avventura on the road per la famiglia Diaz: Stuck at Christmas, un episodio speciale tratto dalla 3° stagione della live action Harley in mezzo.

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) approderanno due nuovissimi show in prima assoluta: Whiskey e i suoi amici (a partire dal 23 dicembre, tutti i giorni, alle 8.25) e Pingu, la serie con protagonista il famoso pinguino. L’appuntamento è dal 31 dicembre, tutti i giorni, alle 18.00. Conosciuto in tutto il mondo e adorato da grandi e piccini, Pingu approda sul canale con una nuova e divertente serie in grafica 3D. Inoltre, la settimana dal 16 al 22 dicembre andrà in onda una selezione di film adatti a tutta la famiglia. L’appuntamento quindi è su Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, per trascorrere le feste in compagnia delle serie e dei TV movie più amati di sempre.