Pubblicato il 06/12/2019, 18:00 | Scritto da La Redazione

Questa sera su Real Time al via una nuova edizione di Junior Bake Off Italia

Questa sera su Real Time al via una nuova edizione di Junior Bake Off Italia
Da oggi, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time torna il talent per i piccoli pasticceri per una nuova edizione tutta natalizia.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità

Dopo la sfida finale che ha decretato il vincitore assoluto dell’ultima edizione di Bake Off Italia, il tendone più dolce della tv si popola di piccoli pasticceri amatoriali per Junior Bake Off, da oggi, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time (canale 31), per una nuova edizione tutta natalizia.

 La nuova edizione

Anche per quest’anno, la conduzione è affidata a Katia Follesa, alleata dei dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei temibili (ma non troppo) Ernst Knam e Damiano Carrara. Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più amate de Il Collegio 3, Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

 Le puntate

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

 Cornice della gara, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, dove quest’anno si respirerà un’aria natalizia: tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci, il tendone sarà totalmente immerso nel magico spirito del Natale! 

 Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

La Redazione

(nella foto Follesa, Knam e Carrara)