Pubblicato il 06/12/2019, 00:43 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 dicembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 6 dicembre 2019
Su Rai 1 “20 anni che siamo italiani”, su Rai 2 “Petrolio”, su Rai 3 “Un fantastico via vai”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Il processo”, Su Italia 1 “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “MasterChef Italia”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “City of Lies”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “Shark – Il primo squalo”, su Iris “Arma Letale 4”, su Rai Movie “Before I go to sleep”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 6 dicembre 2019

Rai

Rai 1 – 20 anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada e i loro grandi ospiti in un emozionante racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Uno show unico e originale tra momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa.

Rai 2 – Petrolio, programma di informazione costruito attraverso l’aggregazione di reportages, interviste e approfondimenti su vari temi con stile anche documentaristico.

Rai 3 – Un fantastico via vai, Arnaldo Naldi è un uomo di 45 anni con un buon lavoro, una bella moglie e due figlie gemelle. Per un equivoco, da un giorno all’altro, si trova solo e cacciato di casa. Ma Arnaldo, invece di disperarsi, coglie l’occasione per reinventarsi e uscire dal piattume della sua vita tranquilla. famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome…

Rai Movie – Before I Go to sleep, Cristine si sveglia ogni mattina senza ricordare nulla. Il marito le dice che ha subito un trauma e lei non osa uscire di casa. Sgattaiola fuori per incontrare un medico, che le dà un piccolo registratore digitale e la spinge a riascoltare i suoi pensieri, giorno dopo giorno, nella speranza di reintegrare la sua mente.

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – Il processo , la PM Elena Guerra vuole salvare il suo matrimonio seguendo il marito a New York, ma un nuovo caso la ferma. La vittima non e’ una qualsiasi e per Elena diventa un affare personale.

Italia 1 – Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman è un campione d’incassi e di critica. Il Cavaliere Oscuro ritorna a Gotham dopo 8 anni di assenza.

Premium Cinema – Shark – Il primo squalo, l’esperto in missioni sottomarine estreme, Jonas Taylor, si ritira dopo una missione che ha visto la morte di alcuni uomini. Nel frattempo presso la stazione tecnologica Mana One viene scoperto un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne in cui alcuni esploratori finiscono tragicamente intrappolati tra cui la ex moglie di Taylor. Sarà proprio questo il motivo che spingerà Jonas a tornare in azione…ritrovandosi ben presto faccia a faccia con un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni!

Iris – Arma Letale 4, quarto episodio dell’autoironica saga. Gli agenti Riggs e Murtaugh devono affrontare la nuova malavita cinese che ha preso piede a Los Angeles.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – MascterChef Italia, lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – City of Lies, Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita a investigare gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Anni dopo il reporter Jack Jackson, dopo aver vinto anche un Peabody Award per aver scritto un bel pezzo su i due stessi casi, è costretto a rimettersi in cerca di una nuova verità. Proprio per questo rintraccia Poole, che nel frattempo, ha privatamente continuato le sue indagini. I due cercheranno di mettere insieme i pezzi del puzzle…

Fox – MacGyver, Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

 

(Nella foto Quarto Grado)