Pubblicato il 04/12/2019, 00:52 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 4 dicembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 4 dicembre 2019
Su Rai 1 “Fratelli Unici”, su Rai 2 “Volevo fare la rockstar”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “#CR4 La repubblica delle donne”, su Canale 5 “All Together Now”, su Italia 1 “Oblivion”, su La7 “Enrico Mentana presenta”, su Tv8 “X Factor – La corsa verso i Live”, su Nove “L’assedio”, su Sky Cinema “The Last Witch Hunter”, su Fox “Stumptown”, su Premium Cinema “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, su Iris “L’allenatore nel pallone.”, su Rai Movie “Il matrimonio che vorrei”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 4 dicembre 2019

Rai

Rai 1 – Fratelli unici, persa la memoria a causa di un incidente, Giacomo, un medico arido che non dà valore agli affetti, riscopre il rapporto con Lorenzo, il suo scapestrato fratello minore, con sua moglie e sua figlia.

Rai 2 – Volevo fare la rockstar, Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale che si è trovata a diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle e tenere al riparo dai guai un fratello scansafatiche. Un incidente le apre gli occhi sul fatto che la vita è una sola e che, forse, vale la pena provare a cambiarla per realizzare qualcuno dei sogni che ha messo da parte.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Il matrimonio che vorrei, Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre trent’anni. Sono ancora innamorati, devoti e fedeli l’un l’altro, ma Kay si rende conto che la passione non è più quella di un tempo. Decide così di convincere lo scettico marito ad intraprendere una terapia per riaccendere la fiamma nel loro rapporto.

Mediaset

Rete 4 – #CR4 La repubblica delle donne,  torna in prima serata Piero Chiambretti con il suo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5 – All Together Now, un gruppo di aspiranti cantanti si esibisce di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1 – Oblivion, Tom Cruise è il protagonista di questo film ambientato in un mondo post-apocalittico. La razza umana si recherà su Titano, sua futura dimora.

Premium Cinema – Hunger Games – La ragazza di fuoco, Katniss Everdeen, che ha partecipato agli Hunger Games prendendo il posto della sorella più giovane, è miracolosamente riuscita a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall’amico di sempre, Gale, ma il ragazzo è freddo e la tiene a distanza. Anche Peeta le volta le spalle e in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare.

Iris – L’allenatore nel pallone, Oronzo Canà, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla Longobarda, squadra di calcio neopromossa in serie A.

Altre emittenti

La7 – Atlantide, Kashoggi, cronaca di un delitto. Speciale a cura di Andrea Purgatori.

 Tv8 – X Factor – I live, la gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel entra nel vivo.

Nove – L’assedio, Daria Bignardi torna finalmente in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Da mercoledì 16 ottobre ogni settimana in prima serata sul NOVE e in live streaming su Dplay sventolerà la bandiera de L’Assedio, il nuovo programma della giornalista e scrittrice. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Sky Cinema 1 – The Last Witch Hunter, la storia affonda le sue radici nel Medioevo, quando la perfida Regina delle Streghe sta diffondendo la peste, uccidendo la popolazione. A causa di questa epidemia, il giovane Kaulder ha perso moglie e figlia. Per questo motivo uccide la Regina, ma prima di morire, gli lancia una terribile maledizione, condannandolo a vivere in eterno. Ai giorni nostri, Kaulder continua a dare la caccia alle streghe, le quali hanno hanno promesso di non usare i loro poteri sui comuni mortali. Non tutte, però, rispettano i patti…

Fox – Stumptown, Cobie Smulders (Robin di ‘How I Met Your Mother’) è Dex Parios, un’investigatrice privata con un passato nell’esercito, in questo adattamento dell’omonima graphic novel.

 

(Nella foto All Together Now)