Pubblicato il 03/12/2019, 19:04 | Scritto da Gabriele Gambini

Elettra Lamborghini: Nel privato mi piace passeggiare con i miei cani e pregare

Elettra Lamborghini – Twerking Queen debutterà su MTV (Sky canale 130) dal 3 dicembre alle 22.

Imperversa sui social, ma ammette di aver vissuto momenti in cui la voglia di gestire Instagram non era poi così tanta: «Momenti di pigrizia interiore, in cui preferivo fare altro, anche se su Instagram bisogna essere presenti per conquistare l’affetto dei follower», dice Elettra Lamborghini. L’ereditiera dalle forme esplosive è entrata nell’immaginario di MTV da diversi anni – da Riccanza a MTV Super Shore – e adesso sta lavorando al suo album Twerking Queen, perché, per lei «Il canto è al centro dei miei progetti».

Il programma Elettra Lamborghini – Twerking Queen, vera e propria serie documentaristica sulla vita della giovane bolognese, punta a mostrarne il volto meno noto: dal fidanzato («Non guarda i culi delle altre ragazze, mi vuole bene ed è il mio miglior amico, ma non sacrificherei mai me stessa per un sentimento»), alla quotidianità emiliana («Mi piace passeggiare per i colli bolognesi con i miei cani, isolarmi dal mondo e pregare cristianamente»), non scordando il rapporto con la famiglia e con i fan.

Nell’intervista TvZoom, Elettra parla anche dell’esperienza a The Voice of Italy come coach e spiega che cosa vuole diventare in futuro. Interpretando appieno il ruolo di starlette nell’era di Instagram, epoca in cui il privato ha senso nella misura in cui può essere violato in parte, mostrando ad arte un lato di sé per costruire un proprio personale individualismo. La Lamborghini è così: sa di interpretare un ruolo intercettando la contingenza giovanile, ma nel contempo prova a non smarrire quell’autenticità strapaesana che ai follower piace.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

 

 

 

Gabriele Gambini

(nella foto Elettra Lamborghini)