Pubblicato il 28/11/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Calcio in tv: in Europa League tocca a Roma e Lazio

Calcio in tv: in Europa League tocca a Roma e Lazio
Giovedì 28 novembre va in scena la quinta e penultima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2019/20. Ogni giovedì su Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Lazio e Roma, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21.

Le partite delle italiane saranno Istanbul Basaksehir-Roma e Lazio-Cluj

Giovedì 28 novembre va in scena la quinta e penultima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2019/20. Ogni giovedì su Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Lazio e Roma, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con le altre partite, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Le partite delle italiane

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Antonio Cassano. La prima italiana in campo sarà la Roma, che alle 18.55 a Istanbul sarà ospite dei turchi del Basaksehir, mentre alle 21 sarà la volta della Lazio, impegnata all’Olimpico contro i rumeni del Cluj (partita dal vivo anche in chiaro su TV8). Inoltre, l’incontro tra gli inglesi dell’Arsenal e i tedeschi dell’Eintracht di Francoforte andrà in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

(nella foto una partita della Roma)