Pubblicato il 27/11/2019, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Carlo Conti: Lo show con Pieraccioni e Panariello arriverà probabilmente in tv, ma non prima della primavera

Carlo Conti: Lo show con Pieraccioni e Panariello arriverà probabilmente in tv, ma non prima della primavera
Il conduttore presenterà con Antonella Clerici la serata dello Zecchino D'Oro, in diretta su Raiuno il 7 dicembre. Lo show teatrale si concluderà a gennaio.

Conti ha avuto successo con l’esperimento di Tali e Quali Show, il 7 dicembre sarà su Rai1 con lo Zecchino d’oro, il 19 in giuria a Sanremo Giovani e il 20 gennaio concluderà il lungo tour teatrale con Pieraccioni e Panariello.

L’anno d’oro di Carlo Conti si conclude con lo Zecchino. Il 7 dicembre in prima serata su Raiuno, in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno, guiderà con Antonella Clerici la serata che proclamerà la canzone vincitrice dello Zecchino D’Oro, di cui è il direttore artistico per il terzo anno consecutivo. Un impegno importante, complesso, quasi più difficile del Festival di Sanremo, cui il conduttore tiene particolarmente.

Lo show teatrale

Poi sarà di nuovo in teatro per lo show con gli amici Pieraccioni e Panariello, che avrà probabilmente uno sbocco televisivo, ma non all’inizio del nuovo anno,  come si era ipotizzato, visto che sono state aggiunte nuove date: il tour dovrebbe concludersi il 20 gennaio a Roma, al teatro Brancaccio, poi si penserà alla versione televisiva, come lo stesso Conti racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Carlo Conti)